Buone Feste da MyFitnessMagazine!

Un breve post per augurare a tutti voi Buone Feste da parte del team MyFitnessMagazine.it!

Il 2019 è stato per noi di MyFitnessMagazine.it un anno davvero ricco di soddisfazioni. Siamo cresciuti tantissimo e, soprattutto, abbiamo capito cosa vi piace leggere tra le pagine del nostro magazine. Nutrizione, workout e curiosità sul mondo del fitness hanno letteralmente… sbancato! Abbiamo capito, in particolare, che amate leggere notizie legate al mondo degli integratori: questo articolo, “Restare giovani, sani e attivi con i 7 integratori giusti”, per esempio è stato condiviso un numero incredibile di volte (ben 3.200 condivisioni!) così come “Dall’olivo ecco Osprint, integratori naturali per sportivi“. Abbiamo capito anche che vi incuriosiscono le interviste a medici e nutrizionisti (anche a noi!) e che avete amato, in particolare, la nostra chiacchierata con il dottor Attilio Speciani dal titolo “Le intolleranze alimentari non esistono, il dr Speciani ci spiega perché(1.900 condivisioni!).

Grande successo anche per la nostra sezione Travel: dalle vacanze active ai suggerimenti di località o strutture dove è possibile trascorrere un weekend di sport, ci avete seguiti con curiositità nei nostri tour e nei nostri viaggi fit. Vi è piaciuto molto, tra i tanti,  “A Lignano una vacanza active fuori dagli schemi” o “Sport per tutti i gusti nella Zillertal” ma anche partire insieme a noi per “Una fuga wellness in Slovenia: Termana Lasko” o “Alla scoperta di Ferrara in bici con B&B Hotels“. Cliccatissimo anche il nostro “Weekend di rimise en forme all’Abano Grand Hotel“, tra fanghi e acque termali.


Nel corso di quest’anno abbiamo provato per voi, sul campo (in palestra, in piscina, in montagna o al parco), tanti workout, tante novità del mondo del fitness (come “Con Natked il training funzionale diventa olistico” o “Fast workout: in 20 minuti si torna in forma con Urban Fitness” o ancora il divertente “Jumple: ecco come perdere peso saltando…” ) e anche nuove palestre, come per esempio la “Virgin Active Milano Corso Vercelli“, dove il workout è 5.0. Abbiamo nuotato insieme a grandi campioni (“Nuoto: il team MP Michael Phelps svela le tecniche dei campioni“) o ascoltato i consigli di fantastici atleti  (“Nuotare in acque libere: i 5 consigli del triatleta Ivan Risti“).

Abbiamo incontrato tanti trainer e coach, che ci hanno raccontato le loro visioni e i loro metodi. Come “Debora Guerrieri, la trainer guerriera che aiuta le donne” o “Yoga dinamico, una lezione con Elisabetta Artemisia Ferrari” o ancora “Maratona: i consigli di Daniele Vecchioni e il team Levissima Runner“.

Abbiamo anche testato sul campo tanti nuovi prodotti, dagli accessori per il trekking ai costumi da piscina, ma anche alcuni prodotti parecchio strani: ad esempio, siamo stati a Bergamo Alta per provare “Grin Shoes, arriva la scarpa potenziata“, un test che ha riscosso molto, molto successo e tanta curiosità anche sui social. Oppure in montagna, ai Corni di Canzo in Val Ravella per provare “I nuovi must have Decathlon per il trekking“.

Ci piace ricordare infine che quest’anno abbiamo iniziato una collaborazione molto interessante con MioDottore, che proseguirà anche nel 2020, che ha realizzato in esclusiva per noi alcuni ottimi contributi come, per esempio, “Sport e nutrizione: i consigli degli esperti di MioDottore” o “Sport durante la stagione fredda: i consigli di MioDottore“.

Il 2020 porterà ancora tante novità e noi non vediamo l’ora di raccontarvele e mostrarvele su questi schermi. Una su tutte? Vi dimostreremo che… “il fitness non esiste”, grazie ai contributi di un grande esperto del movimento. Che dire se non… stay tuned!

BUONE FESTE E GRAZIE!

Grazie a chi ci segue, a chi ci fa crescere, a chi ci stimola a fare sempre meglio. Grazie a tutti voi, lettori. Buon Natale, Buone FESTE e buon 2020 all’insegna del movimento e dello stile di vita attivo ma senza rinunciare a un calice di vino quando si deve festeggiare… Come in questo caso: cin cin!

La redazione di MyFitnessMagazine

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità