Anche a casa, tutti in forma con la app adidas Training (gratuita)

Mantenersi  in forma, restare connessi a una community di sportivi e ricevere consigli sull’alimentazione. Grazie ad adidas tutto questo è possibile, gratuitamente, scaricando la nuova app Training. L’abbiamo provata e vi diciamo perché vale la pena downloadarla sul proprio cellulare. Anche a casa, dunque, tutti in forma con la app adidas!

Volete sapere come restare in forma? Scoprire gli esercizi per dimagrire, tonificare e magari avere qualche consiglio per seguire un’alimentazione corretta da associare all’esercizio fisico?

Di modalità per stare attivi ce ne sono diverse e per fortuna  i “malati” di fitness hanno trovato il modo in cui “sfogarsi” e rimanere active, anche in questo difficile momento di stop forzato nelle case, con le palestre chiuse per l’emergenza Coronavirus.

Le “dritte” di MyFitnessMagazine

In questi giorni vi abbiamo dato tantissime dritte e se ci avete seguito non siete sicuramente rimasti a corto di idee a “poltrire” sul divano.

Vi abbiamo fatti allenare in diretta grazie ai personal trainer (Simone Beschi ci ha fatto davvero sudare! ) e sicuramente non vi sarete persi i corsi delle palestre che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi  (avete provato con lo yoga ?)

Altra opzione molto interessante e sempre molto apprezzata sono le app. Da scaricare on line, le nuove app sono estremamente complete e consentono di scegliere l’orario più comodo per allenarsi senza essere vincolati a una diretta.

Inoltre è possibile stoppare e riguardare l’esercizio nel caso in cui non si riesca subito a eseguirlo  correttamente. Oppure, opzione più veritiera, fermare il video stremati per concedersi una piccola pausa, mentre il trainer è solo all’inizio della lezione…

Del resto, un lato positivo a questo Covid_19 lo dobbiamo trovare e nell’elenco di cose buone che può portare la quarantena, possiamo inserire la possibilità di utilizzare, ora gratuitamente, moltissime app dedicate al fitness che solo fino a l’altro giorno erano a pagamento.

In forma con la app adidas Training (ed è gratis!)

                            

 

La app che adidas ha appena lanciato, per esempio, e che sarà gratuita per i prossimi 3 mesi, ci è piaciuta molto! L’abbiamo testata e ci è sembrata subito estremamente intuitiva e ricca di corsi capaci sia di coinvolgere i principianti sia di far divertire i “pro”, quelli insomma abituati a lavorare duro tutto l’anno.

L’altro aspetto che abbiamo apprezzato della app adidas è l’aggiunta di guide nutrizionali, estremamente utili  se si desidera ottenere risultati concreti e duraturi.

Nel corso delle prossime settimane adidas presenterà esperienze  virtuali  gratuite sui social e sui canali digitali, per aiutare la fit community globale  a  rimanere attiva.

Per i prossimi tre mesi infatti, adidas offre l’accesso Premium gratuito all’app   adidas Training a livello globale. Disponibile in 15 lingue diverse, l’applicazione  permette l’accesso ai piani di  allenamento, ai workout e a oltre 230 esercizi da  svolgere  tranquillamente a casa. Tutti in forma con la app adidas Training anche da casa propria, quindi.

La community degli adidas runners

Anche la community adidas Runners sarà virtuale, offrendo la programmazione  dei suoi eventi settimanali attraverso piattaforme live. Nella app trovate, inoltre,  sessioni di yoga, HIIT, nutrizione e Q&A, tenute dai coach  di tutto il mondo.

Per il programma degli eventi virtuali è possibile visitare la pagina Instagram   @adidasrunners o la pagina Facebook.

Qui potete accedere direttamente al link che vi consentirà di scaricare gratuitamente la nuova app Adidas training.

Abbiamo parlato di adidas anche qui.

(A.L.)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità