Yoga sulle terrazze più belle di Milano con Freddy: #moveyourmind

Yoga sulle più belle terrazze di Milano con Freddy: è questo il progetto #moveyourmind! Qui tutte le info per iscriversi e poter partecipare gratuitamente!

Yoga. Sì, benessere fa rima con yoga e se è possibile praticare questa disciplina, ormai tanto amata da uomini e donne, in location strepitose e davvero esclusive per di più gratuitamente… beh, è ancora più bello!

Ecco perché se amate lo yoga non potete perdervi le iniziative che Freddy, noto brand di abbigliamento tecnico e sportivo, organizza sulle terrazze e i centri olistici milanesi nelle prossime settimane (ne abbiamo parlato anche qui).

Noi di MyFitnessMagazine.it abbiamo potuto provare una splendida ed emozionante lezione di Ashtanga insieme alla trainer Denese Cavanaugh che ha incantato la Terrazza Latitudine 45 di Palazzo Matteotti con una speciale lezione arricchita da musica live.

La lezione è stata anche un’ottima occasione per testare la nuova collezione Freddy per lo yoga 100% MADE IN ITALY, realizzata con tessuti innovativi, leggeri ed eco-friendly.

I nuovi capi Freddy infatti sono realizzati con tessuti tecnici brevettati che utilizzano la  tecnologia Br4™, un processo produttivo ecosostenibile che utilizza poliammide 100% bio-based (EVO by Fulgar®) ricavata dalla pianta del ricino.

Dalla combinazione della tecnologia Br4 e il tessuto D.I.W.O.® (Dry In Wet Out) di Freddy, nasce BIO D.I.W.O.®che è una vera rivoluzione: basso peso specifico, alta velocità di asciugatura, batterio-staticità, coibenza termica ed eco-sostenibilità, sono i punti di forza di questo tessuto.

Per la spring/summer 2019 Freddy amplia la palette cromatica e punta su colori di tendenza come l’azzurro carta da zucchero e il bordeaux, oltre ai capi black&white. Un touch fashion è dato dall’inserimento di bande di colore e contrasto, cut-out e sovrapposizioni.  Nella tendenza bordeaux si dà grande attenzione ai volumi come per il pantalone che diventa pantapalazzo o la felpa dal fit sciancrato a sottolineare il punto vita. La t-shirt diventa un capo di tendenza grazie alla sovrapposizione di un corpetto in mesh.

Il progetto Freddy #moveyourmind prosegue anche per i prossimi mesi e se volete partecipare anche voi a una lezione di yoga gratuita il prossimo appuntamento è alle porte: Venerdì 5 Aprile è in programma infatti il prossimo incontro  #MOVEYOURMIND. Alle ore 18:30 Charlotte Lazzaro terrà una speciale lezione di Yoga Odaka offerta gratuitamente a tutti.

Come partecipare?

La partecipazione è gratuita e riservata a un massimo di 27 partecipanti, gli interessati  dovranno prenotare la lezione inviando una email a info@justb.it .

La partecipazione verrà confermata direttamente da JUSTB! I partecipanti dovranno presentarsi con un documento d’identità valido e verranno omaggiati, al termine della lezione, di uno speciale Yoga Mat by Freddy.

Cosa state aspettando, iscrivetevi subito per vivere l’emozione di una lezione speciale insieme a Freddy. MFM

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità