Yoga, Freddy lancia #moveyourmind

Yoga, è tempo di #MOVEYOURMIND! Freddy, brand che da sempre abbraccia l’athleisure e The Art of Movement, una concezione di vita dinamica e attiva, pone la propria moda al servizio del benessere e del movimento creando una serie di appuntamenti Yoga aperti al pubblico e completamente gratuiti: #MOVEYOURMIND.

Con l’iniziativa #MOVEYOURMIND Freddy offre la possibilità di avvicinarsi alla disciplina dello Yoga grazie a una serie di lezioni gratuite organizzate nei più prestigiosi centri olistici e sulle terrazze più belle di Milano che regalano un angolo di tranquillità nella metropoli.

A fare da apripista a questi appuntamenti sono stati i due eventi inaugurali organizzati il 12 Novembre e il 6 Dicembre sulla Terrazza Latitudine 45 di Palazzo Matteotti a Milano dove Denese Cavanaugh (https://www.denesecavanaugh.com/ ), trainer internazionale e mentore di questa disciplina, è riuscita grazie al suo metodo a conquistare anche le più scettiche in un’atmosfera resa ancor più speciale dalle note dell’handpan che – fondendo all’unisono ritmo, melodia e armonia – ha regalato un’esperienza musicale e sensoriale unica. Ai primi due eventi hanno partecipato tra le altre Federica Fontana e Cecilia Rodriguez (nella foto di apertura).

Freddy ha dunque pensato a una collezione eco friendly totalmente dedicata all’arte dello yoga e 100% MADE IN ITALY che, per l’occasione, è stata indossata durante la lezione da Denese.

Il primo evento Freddy  #MOVEYOURMIND aperto al pubblico si terrà venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 18:30 presso il centro olistico RAMAYOGA in Via Alvise Cadamosto, 5 bis a Milano (https://www.ramayoga.it/) che ospiterà una lezione di Yoga Vinyasa tenuta da Denese con la partecipazione di partner d’eccezione quali MAWI, water with a mission (https://www.wa-mi.org/ ). Questo evento, in via eccezionale, sarà aperto solo agli iscritti del centro RAMAYOGA.

COME PARTECIPARE A #MOVEYOURMIND da RAMAYOGA:

  • La partecipazione è gratuita e riservata a un massimo di 35 partecipanti ospiti
  • L’invito è rivolto solo a coloro che sono già iscritti a RAMAYOGA
  • Gli interessati a partecipare all’evento dovranno registrarsi compilando un form utile anche a ottenere un CODICE BUONO che darà diritto ad uno speciale sconto del 20% valido sul primo acquisto fatto entro il 31 dicembre 2019 su www.freddy.com  (non cumulabile ad altre promo/saldi in corso). Let’s yoga! MFM
No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità