Tutti pazzi per la Reebok Spartan Race

È stata un’edizione da record quella che è andata in scena lo scorso 11 giugno presso il Crossodromo del Ciglione Malpensa, che ha superato il primato della tappa precedente di Orte, registrando 6.981 partecipanti, provenienti da tutto il mondo. Stiamo ovviamente parlando della tappa milanese di Reebok Spartan Race, che si è chiusa con un + 56% di partecipanti rispetto al 2015, suddivisi tra la prova Spartan Super (13km – 21 ostacoli) e Spartan Sprint (5,5 km – 15 ostacoli), oltre alla gara dedicata ai più piccoli, la Spartan Junior, affrontata da oltre un centinaio di bambini. Sul sito della manifestazione trovate la classifica ufficiale e completa, che ha visto sul podio Eugenio Bianchi, Adam Toth e Maurizio Vinci per la Spartan Super Men, mentre Myriam Guillot-Boisset, Agata Pietroszek e Ilaria Paltrinieri per la Spartan Super Women.

Il prossimo appuntamento è a Taranto per una due giorni (sabato 29 ottobre e domenica 30 ottobre), nella quale sarà possibile, per la prima volta in Italia, cimentarsi nella Spartan Beast (21 km – 25 ostacoli) oltre alle prove Super e Sprint: chi partecipa potrà conquistare la Trifecta, la “laurea” per chi disputa tutte e tre le specialità.

Reebok è il fornitore ufficiale di abbigliamento, scarpe e accessori delle gare italiane, con una collezione di prodotti creata appositamente per gli atleti della Reebok Spartan Race. La collezione apparel Reebok One Series, è un concentrato di tecnologia Speedwick e ACTIVChill per mantenere sotto controllo umidità e calore. Per il footwear, perfette le Reebok All Terrain Series, realizzate in collaborazione con la community Spartan appositamente per le gare a ostacoli, poiché offrono il meglio in termini di drenaggio dell’acqua, aderenza e resistenza, per conquistare ogni tipo di terreno.

“Reebok condivide la nostra stessa visione – abbiamo lo stesso modo di pensare, agire e vivere” afferma Joe De Sena, fondatore di Spartan Race. “Entrambe le organizzazioni credono che,

attraverso il fitness, le persone comuni possano raggiungere il loro pieno potenziale e raccoglierne i benefici per tutta la vita.

Reebok ci aiuterà a espanderci a livello mondiale e a perseguire i nostri obiettivi, cioè fare della gara a ostacoli una disciplina olimpica, condividere con il mondo uno stile di vita salutare e convincere la gente a scollarsi dal divano per dedicarsi alle attività naturali di ogni essere umano: correre, saltare, sudare e arrampicarsi” aggiunge.  Per iscrivervi alla Reebok Spartan Race di Taranto e per maggiori info cliccate qui.
SR

#‎BeMoreHuman #‎SpartanRace #‎toughfitness

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità