Reebok presenta Nano X2 Adventure, la scarpa per allenarsi all’aria aperta

Reebok presenta Nano X2 Adventure, la new entry della pluripremiata linea Reebok Nano. La scarpa assicura un supporto ideale offrendo maggiore resistenza e protezione grazie al design rinnovato della tomaia e ai materiali pensati appositamente per allenamenti outdoor.

Reebok presenta Nano X2 Adventure, la new entry della pluripremiata linea Reebok Nano.  Questa scarpa assicura un supporto ideale offrendo maggiore resistenza e protezione grazie al design rinnovato della tomaia e ai materiali pensati appositamente per allenamenti outdoor.

Ispirata al design della scarpa Nano X2 da allenamento lanciata quest’anno, Nano X2 Adventure è il secondo modello della linea Nano Adventure, lanciata nel 2021 con un forte richiamo al mondo training outdoor e pensata quindi per le esigenze di allenamento all’aria aperta e su diversi tipi di terreno.

Le caratteristiche della scarpa

Le caratteristiche principali della scarpa sono:

  • Tomaia in ripstop di nylon per maggiore protezione e traspirabilità
  • Stampe serigrafate e materiali riflettenti che richiamano l’outdoor ispirandosi alla natura
  • Mescola Floatride Energy per maggiore reattività a livello dell’avampiede
  • Robusta suola dentellata progettata per ottimizzare l’aderenza nelle superfici outdoor e per una resistenza ottimale

Mentre la linea Nano continua a evolversi, il nostro focus resta sempre la versatilità e la performance. Questo nuovo modello è stato progettato per affrontare al meglio qualsiasi workout outdoor ” come afferma Tal Short, Senior Product Manager di Reebok Design Group.

Questo nuovo modello è disponibile dal 24 agosto su Reebok.it e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo, in tre colorazioni in taglie da uomo e da donna.

Cosa ne pensate della di questa nuova Reebok? Abbiamo parlato di Nano anche qui a proposito della X2.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità