Reebok Nano X2, la Nano versatile e stilosa da indossare h24

Reebok Nano X2 è la new entry della pluripremiata linea Reebok Nano. Creata per soddisfare le esigenze degli atleti in continua evoluzione e degli appassionati del wellness, Nano X2 punta alla massima versatilità, coniugando resistenza e stile. Adatta sia per un allenamento intenso in palestra che per il tempo libero, è la scarpa da indossare in ogni momento della giornata, h24. L’abbiamo provata per voi.

Reebok Nano X2 è la new entry della pluripremiata linea Reebok Nano. Creata per soddisfare le esigenze degli atleti in continua evoluzione e degli appassionati del wellness, Nano X2 punta alla massima versatilità, coniugando resistenza e stile.

La componente fondamentale della collezione Reebok NANO, è bene sottolinearlo, rimane sempre la performance.

In questo modello – Nano X2 – Reebok aggiunge però alcuni dettagli di stile per offrire una scarpa ancora più versatile, adatta sia per un allenamento intenso in palestra che per il tempo libero.

In sostanza, Nano X2 è la scarpa da indossare in ogni momento della giornata, h24.

Reebok Nano X2

Con la nuova Nano X2, abbiamo voluto soddisfare sempre di più le esigenze di chi la indossa” come spiega Tal Short, Reebok Senior Project Manager. “Vogliamo offrire a tutti gli appassionati di fitness un modello da training da poter utilizzare durante tutta la giornata, in palestra e non solo.”

La versatilità e la resistenza della shilouette Nano X2 è dimostrata attraverso la nuova campagna di comunicazione ‘Official Shoe of You’, in cui Reebok ha coinvolto alcuni tra i migliori atleti e trainer internazionali. Tra i protagonisti ci sono: Julie Ertz, una giocatrice di calcio celebre a livello mondiale; Christian Harris, atleta e training coach; Jess Sims, noto istruttore fitness e Annie Thorisdottir, ambassador del fitness nonché neo-mamma.

Tutti loro indossano Nano X2  in diversi momenti della giornata, esprimendo la propria personalità dentro e fuori dalla palestra.

Il parere di Jess Sims

Qualsiasi siano i miei impegni o la mia routine di fitness, so per certo che Nano X2 mi supporterà al massimo” afferma Jess Sims. “Non solo Nano X2 è la scarpa da fitness per eccellenza, ideale per performance ottimali, ma assicura anche un look trendy perfetto per ogni momento della giornata, dai giri in città fino alle passeggiate con i miei cani.”

#ProvatoXVoiDaMyFitnessMagazine

Pratica, comoda, versatile. La Reebok Nano X2 è realmente una scarpa da indossare H24. Dalla palestra alla lezione di pilates, dalla camminata al parco alla passeggiata in città, presenta un design più slanciato che la rende perfetta per diverse occasioni, non solo sportive.

Progettata per soddisfare le diverse esigenze di allenamento e garantire la massima vestibilità, Nano X2 si concentra su velocità, comfort e controllo, mantenendo comunque un design accattivante, che ci permette di passare senza problemi dalla corsa più impegnativa all’aperitivo con gli amici…in un bit!

Particolarmente apprezzato il rinforzo che Reebok ha attuato sul tallone, studiato per aumentare la stabilità e decisamente utile a chi, come chi scrive, è reduce da un grave infortunio al malleolo tibiale: la scarpa, infatti, regala sicurezza nei movimenti e un senso di protezione molto accentuato, che verrà apprezzato in modo particolare da chi in palestra ama concentrarsi su salti o nel sollevamento pesi.

Le principali caratteristiche

Le principali caratteristiche della nuova Nano X2 sono:

  • Tomaia FlexWeave Knit migliorata: ancora più protezione, traspirabilità e stile.
  • Nuovo design del tallone: forma più slanciata e rinforzo ben strutturato del tallone per aumentare la stabilità.
  • Floatride Energy Foam: reattività extra a livello dell’avampiede per comfort e supporto imbattibili.
  • Velocità, comfort e controllo: restano sempre i punti di forza della silhouette.

Reebok Nano X2 è disponibile in diverse colorazioni, tra cui la Nano X2 Orange Heat, una release in edizione limitata che  rende omaggio all’heritage di questa franchise.

Si tratta di un un modello realizzato in un’accesa colorazione arancione che aveva riscosso molto successo in passato tra i consumatori.

Reebok Nano X2 è disponibile in diversi colori e taglie, sia da uomo che da donna, su Reebok.it e presso rivenditori selezionati di tutto il mondo.

Cosa ne pensate della Reebok Nano X2? Abbiamo parlato di Reebok anche qui a proposito di Drop Six.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità