Lezioni di yoga gratuite sul sito di [hohm] street

Lezioni di yoga gratuite sul sito di [hohm] street: la scuola meneghina organizza lezioni gratuite online, che in questo periodo di quarantena sono un vero e proprio toccasana. Un appuntamento settimanale, per gli iscritti della scuola ma anche per tutti gli appassionati, insieme a Marco Migliavacca e Giovanna De Paulis, per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico e intraprendere un percorso di crescita interiore.

Lezioni gratuite di yoga in streaming,  accessibili anche dai neofiti che desiderano affacciarsi a questa disciplina. Grazie a [hohm] street si può ritrovare serenità e pace interiore, anche in questo periodo complicato legato all’emergenza Coronavirus.

Equilibrio e flessibilità, infatti, sono le parole chiave che potrebbero aiutarci a mantenere la serenità in questo momento così difficile. Chi pratica yoga lo sa, questa disciplina aiuta a migliorare la capacità di aprirsi verso il nuovo, senza forzature e aiuta a ritrovare la tranquillità.

Anche chi non ha dimestichezza con lo yoga dovrebbe iniziare a mettersi alla prova con questa disciplina: in poco tempo potrebbe aiutare a ritrovare un po’ di quella pace interiore di cui tutti noi abbiamo fortemente bisogno in questa complicata quarantena.

Ora che il tempo non ci manca, proviamo a sperimentare anche pratiche differenti da quelle a cui siamo abituati. E cominciamo dalle lezioni di yoga gratuite sul sito di [hohm] street, che dite?

Lezioni di yoga gratuite sul sito di [hohm] street

Proprio dalla volontà di promuovere lo yoga in tutte le sue declinazioni e aiutare le persone a ristabilire il proprio equilibrio nasce il progetto [hohm] goes DIGITAL!

L’iniziativa di [hohm] street yoga desidera offrire lezioni di yoga che possano essere anche un percorso di crescita e consapevolezza.

[hohm] goes DIGITAL è uno strumento utile per continuare a praticare con la guida degli insegnanti della scuola dove e quando si vuole senza vincoli di orario. Mentre per i neofiti un’ ottima motivazione per inziare a esercitarsi nelle asana.

Sul canale web della scuola sono disponibili classi gratuite e aggiornamenti settimanali per tutti gli abbonati. Inoltre per non rinunciare a seguire i suoi iscritti, [hohm] ha strutturato un palinsesto di free class e lezioni a pagamento live streaming sulla piattaforma Zoom.

Dettaglio dell’offerta digitale

[hohm] VIDEO

Uno strumento utile per continuare a praticare con la guida degli insegnanti della scuola dove e quando si vuole!
• 5 video gratuiti sempre disponibili
• 6 nuove classi ogni mese per gli abbonati, tra Hatha Vinyasa, Katonah Inspired, Yin, Restorative, Vinyasa Base, Pranayama e Meditazione
• 7 giorni di free trial

Lezioni live streaming su Zoom

Lezioni gratuite
Free class di Pranayama
Un ciclo di lezioni gratuite di pranayama Katonah inspired guidate da Marco Migliavacca (ogni giovedì h.12:30).

Free class di Meditazione
Una meditazione guidata da Giovanna De Paulis, il modo perfetto per concludere la settimana
(ogni domenica h.18:30)

Lezioni a pagamento

Kit per autopratica
Due corsi di 4 lezioni ciascuno, guidati da Marco Migliavacca e Giovanna De Paulis, volti a fornire gli strumenti utili per costruire l’abitudine all’ autopratica (con registrazioni audio/video e sequenza illustrata).
Quando:
Giovanna – martedì e giovedì h.19:00;
Marco – mercoledì h.19:00 e sabato h.12:00

[hohm] street yoga e il metodo Katonah

Fondata da Marco Migliavacca e Giovanna De Paulis, [hohm] street yoga, da oltre 10 anni, si dedica allo studio e all’insegnamento dello yoga in modo a- dogmatico, con un’offerta che spazia dal hata-vinyasa allo yin e al restorative, e rivolge la sua attenzione tanto agli aspetti sottili e tradizionali della disciplina, fra cui il pranayama e meditazione quanto a una più moderna ricerca, come l’introduzione in Italia del metodo Katonah yoga.

La scuola affianca in calendario classi multilivello a percorsi pensati appositamente per i principianti, e di recente si è aperta anche a persone con disabilità o semplici difficoltà motorie, proponendo lezioni di yoga adattivo.

Vi piacerebbe provare le lezioni di yoga gratuite sul sito di hohm street? Per seguire le lezioni e avere maggiori dettagli sulle iniziative della scuola potete consultare il sito.

Abbiamo parlato di yoga anche qui e qui 

(A.L.)

Photo Credits Unspalsh

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità