Lewis Hamilton si allena con le Puma LQD CELL Tension

Abbiamo scoperto il segreto di Lewis Hamilton: il cinque volte campione del mondo di F1 indossa sia in palestra che nel tempo libero le LQD CELL Tension di Puma. E così non va mai sotto pressione…

Ebbene sì: abbiamo scoperto il segreto di Lewis Hamilton, il cinque volte campione del mondo di F1! Lewis si allena con le LQD CELL Tension di Puma, che indossa sia in palestra che nel tempo libero. Ed è per questo che non va mai sotto pressione… La Puma LQD CELL Tension, progettata per gli allenamenti ad alta intensità, vanta celle esagonali morbide ma robuste che si comprimono per mantenere l’atleta stabile e migliorare il comfort.

PUMA ha dunque presentato al mercato la sua tecnologia di ammortizzazione più stabile, integrata in questa nuova e leggerissima performance shoes da uomo.

Puma LQD CELL Tension

La scarpa Puma LQD CELL Tension vanta una silhouette progressiva perfetta per un training intenso che combina un design audace a colori pop. A seconda delle esigenze, le diverse schiume studiate da PUMA vengono miscelate per garantire il massimo ritorno di energia nelle diverse regioni del piede, consentendo a LQD CELL di lavorare in modi diversi per offrire vari benefici all’atleta. Le morbide ma robuste celle esagonali si comprimono e lavorano insieme alle schiume di PUMA per mantenere stabili mentre ci si allena. Puma LQD CELL Tension è stata realizzata per gli atleti concentrati che lavorano sempre duro per essere al top, proprio come Lewis Hamilton che le indossa sia in palestra che nel tempo libero.

Il segreto di Lewis Hamilton

“I miei allenamenti sono pieni di movimenti rapidi sempre ad alta intensità e per questo ho bisogno di supporto e del massimo comfort dall’inizio alla fine del mio workout” ha affermato Hamilton. “Le LQD CELL Tension mi permettono di rimanere sempre concentrato e così le mie prestazioni non hanno più nessun limite” ha aggiunto il campione di F1. “Sia che mi trovi in posizione di squat lavorando con le doppie corde o facendo dei box jumps la LQD CELL Tension mi garantisce equilibrio e l’attenzione necessaria per massimizzare le mie prestazioni durante qualsiasi allenamento” ha precisato Hamilton. Non ci sorprende quindi che questo campione stia battendo la concorrenza con una concentrazione unica, una mentalità vincente e una scarpa… forte come lui.

La suola in gomma offre la massima trazione e la resistenza perfetta per gli allenamenti più duri. Nella parte posteriore della LQD CELL Tension l’inserto in EVA offre supporto laterale e la clip sul tallone in TPU consente una stabilità ottimale e l’assorbimento degli urti necessario per gli atterraggi potenti e gli stacchi di forza.

I vantaggi tecnici di LQD CELL Tension

I principali vantaggi tecnici di LQD CELL Tension sono:

  • Stabilità: evoluzione della tecnologia CELL, l’intersuola LQD CELL offre un’ammortizzazione stabile.
  • Supporto: l’inserto in EVA offre supporto laterale e la clip sul tallone in TPU consente una stabilità ottimale del tallone.
  • Controllo: la suola in gomma offre la massima trazione e la resistenza perfetta per gli allenamenti ad alta intensità

La nuova Puma LQD CELL Tension è disponibile online sul sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer. Altre news Puma qui e quiMFM

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità