PUMA e AC Milan svelano il Third kit

PUMA e AC Milan hanno svelato il nuovo Third kit per la stagione 2019/20 che si ispira al claim del fondatore del Club, Herbert Kilpin.

Sta prendendo forma la nuova stagione del Campionato di Serie A e cominciano i primi ritiri e i primi allenamenti. PUMA e AC Milan hanno svelato il nuovo Third kit per la stagione 2019/20 che si ispira al claim del fondatore del Club, Herbert Kilpin. Il kit è stato presentato a Milano durante l’evento  “The Roar of Milan”, alla presenza di Alessio Romagnoli, Pepe Reina, Rade Krunić, Krzysztof Piatek e Lucas Biglia, arrivati per l’occasione dopo il loro primo allenamento a Milanello, insieme a Laura Fusetti, Anita Coda, Martina Capelli, Valentina Giacinti e Valentina Bergamaschi della Prima Squadra femminile.

Un ruggito vincente

Il Third kit 2019/20 presenta una speciale creatività dedicata alla famosa dichiarazione di Herbert Kilpin, che descrive così i colori del Club: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo ai nostri avversari!” Questo particolare design mette in risalto l’energia della nuova generazione e il carisma della Squadra.  

La maglia è stata realizzata con la tecnologia dryCELL di PUMA che mantiene la pelle sempre asciutta per massimizzarne le performance e aumentarne il comfort.

Il nuovo Third kit dell’AC Milan è disponibile online ai siti PUMA.com e store.milan.com, in tutti i PUMA Store, negli Store Ufficiali di AC Milan (Casa Milan Store, Milan Store Galleria San Carlo, San Siro Store) e presso i migliori rivenditori di articoli sportivi.

Altre info sulla collaborazione tra AC Milan e PUMA qui.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità