Running, 3 novità da Puma nella famiglia Hybrid

PUMA propone tre nuovi styles che fanno parte della famiglia HYBRID, costruiti per i runner che cercano ammortizzazione e reattività: HYBRID Astro, HYBRID Fuego e HYBRID Sky sono realizzate con tecnologie esclusive, offrono diversi vantaggi e design a contrasto, caratterizzate dall’originale HYBRID FOAM.

Runner, a noi: PUMA presenta tre nuovi styles, parte della famiglia HYBRID, costruiti per i runner che cercano ammortizzazione e reattività. Le tre versioni HYBRID Astro, HYBRID Fuego e HYBRID Sky sono realizzate con tecnologie esclusive, offrono diversi vantaggi e design a contrasto, caratterizzate dall’originale HYBRID FOAM.

Perché HYBRID FOAM è un gamechanger? Quando è in funzione, IGNITE FOAM di PUMA reagisce prima all’impatto, fornendo istantaneamente ENERGY RETURN. Quindi, le sfere NRGY agiscono per fornire l’ULTIMATE CUSHIONING, restituendola all’IGNITE FOAM, che assorbendo l’energia crea un effetto di rimbalzo durante la fase di stacco. Il risultato è una migliore ammortizzazione e il massimo ritorno di energia per le corse più lunghe.

HYBRID ASTRO

Costruita per aumentare l’intensità della corsa, HYBRID ASTRO (nella foto qui sopra) è dotata della speciale HYBRID FOAM che offre ammortizzazione e massimo ritorno di energia. PROFOAM con scanalature flessibili integrate nel tallone rende la transizione fluida. NETFIT nella parte centrale del piede fornisce supporto e stabilità, offrendo il massimo controllo del movimento ad ogni passo.

HYBRID ASTRO: i vantaggi tecnici

Ammortizzazione: HYBRID FOAM combina due delle più innovative tecnologie PUMA – IGNITE FOAM e le perle NRGY – per un’ammortizzazione immediata e alta reattività.

Comfort: PROFOAM offre ammortizzazione immediata e recupero di energia.

Fit: NETFIT è stata progettata per offrire una vestibilità personalizzata con posizionamento dei lacci personalizzabile per un supporto superiore e leggero.

HYBRID FUEGO

HYBRID Fuego è una scarpa da corsa versatile, perfetta per il warm up e le gym sessions di tutti i giorni. HYBRID FOAM offre ammortizzazione tacco-punta e ritorno di energia all’impatto, in modo da poter “passare attraverso” e finire forte.

HYBRID FUEGO: i vantaggi tecnici

Ammortizzazione: HYBRID FOAM combina due delle più innovative tecnologie PUMA – IGNITE FOAM e perle NRGY – per ammortizzazione immediata e reattività.

Comfort: PROFOAM offre ammortizzazione immediata e ritorno di energia.

Vestibilità: una tomaia semi-bootie offre una sensazione confortevole come una calza.

HYBRID SKY

HYBRID Sky capovolge le strade. Questa scarpa da allenamento versatile non è fatta per le persone che casualmente camminano sulla linea. È pensata per quelli che corrono lungo il bordo senza pensarci due volte. Con la tecnologia HYBRID FOAM fusa con la PROFOAM leggera per offrire una transizione fluida, si è liberi di portarla il più vicino possibile al limite.

HYBRID SKY: i vantaggi tecnici

Ammortizzazione: HYBRID FOAM combina due delle più innovative tecnologie PUMA – IGNITE FOAM e le perle NRGY – per ammortizzazione immediata e reattività.

Comfort: PROFOAM offre ammortizzazione immediata e recupero di energia.

Fit: Un sistema di vestibilità esterno fornisce supporto ottimale proprio dove ne hai più bisogno.

Disponibilità

HYBRID Astro, HYBRID Sky e HYBRID Fuego, per Uomo e Donna, saranno disponibili sul sito PUMA.com e in selezionati retailer. Altre info sui prodotti PUMA qui e quiMFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità