Levitate 3, torna la scarpa Brooks con il massimo ritorno di energia

Levitate 3, torna la scarpa Brooks con il massimo ritorno di energia, scelta perfetta per tutti gli sportivi che cercano una calzatura in grado di aiutarli a raggiungere i propri traguardi… con meno fatica.

Sì, è tornata più in forma che mai la Levitate 3, la scarpa firmata Brooks che promette il massimo ritorno di energia. Da zero a cento, una vera e propria scarica di energia: questa la sensazione che si prova mettendola ai piedi.

Tutto merito della nuova tomaia, della tecnologia DNA AMP e della suola a punta di freccia. Grazie a queste innovazioni la Levitate 3 promette a tutti i runner una corsa super elastica, fluida, energica e ammortizzata per allenarsi con grinta e raggiungere con entusiasmo i propri obiettivi, qualsiasi essi siano.

Levitate 3 si rivela la scelta perfetta per tutti gli sportivi che cercano una calzatura in grado di aiutarli a raggiungere i propri traguardi con meno fatica e, appunto, più energia.

3 buoni motivi per scegliere Levitate 3

Piccolo concentrato di energia sempre a portata di…piede

Grazie all’innovativa tecnologia DNA AMP, garantisce il massimo ritorno di energia e una piacevole sensazione di elasticità sotto i piedi.

Fit a misura di piede

La tomaia è estremamente adattabile e avvolge delicatamente il piede, assecondandone i movimenti e adattandosi costantemente alla sua forma.

Nuovo design

I designer Brooks hanno rivisto il profilo: un collarino integrato consente una calzata più comoda e la linguetta semi-integrata ne garantisce la massima aderenza al piede.

Siete pronti a provarla?

Abbiamo parlato della Levitate anche qui.

(SR)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità