Integratori, le novità per gli sportivi firmate Herbalife

Sul fronte degli integratori sportivi, da Herbalife Nutrition arrivano alcune novità di prodotto ricche di energia per uno stile di vita sano, ideali per tutti coloro che praticano sport, dall’amatoriale al professionista! Ce ne parla la personal trainer Serena Chiavaroli.

Sul fronte degli integratori sportivi, da Herbalife Nutrition arrivano alcune novità di prodotto ricche di energia per uno stile di vita sano, ideali per tutti coloro che praticano sport, dall’amatoriale al professionista. La linea HERBALIFE24 si arricchisce, infatti, con H24 LIFTOFF® MAX, l’integratore alimentare energetico al gusto pompelmo e H24 ACHIEVE le nuovissime barrette proteiche in due deliziosi gusti: dark chocolate e cioccolato e biscotto.

Il parere della personal trainer

Sappiamo bene come prendersi cura del proprio corpo anche attraverso l’attività fisica contribuisce a renderci più felici durante la giornata, grazie a una maggiore produzione di ormoni del buonumore, le endorfine, nel nostro organismo.

Anche l’attenzione all’alimentazione è importante, poiché gioca un ruolo fondamentale per il nostro benessere.

Come spiega Serena Chiavaroli, personal trainer, PhD in scienze motorie e laureata in scienze della nutrizione: “Il nostro benessere è una combinazione di salute fisica e mentale, che viene notevolmente rafforzata dalla corretta nutrizione, dall’attività fisica, dalla qualità del sonno e dalle connessioni con gli altri.

Sappiamo tutti che mangiare sano ci aiuta a mantenere un peso corporeo ottimale, ma spesso vengono sottovalutati i benefici di una dieta equilibrata.

Il corretto apporto di tutte le sostanze nutritive, dalle vitamine ai minerali e i macronutrienti, rende il nostro corpo più efficiente e inoltre avere buoni livelli di energia, durante tutto il giorno, ci aiuta ad essere costanti nella pratica di esercizio fisico” spiega la personal trainer.

Integratori per gli sportivi: le novità Herbalife

Per tutti gli sportivi e gli amanti dello stile di vita sano e attivo, Herbalife Nutrition presenta le novità prodotto della linea Herbalife24. Si tratta di:

H24 LIFTOFF® MAX SUPPORTA GLI ALLENAMENTI

Il nuovo H24 LIFTOFF® MAX di Herbalife Nutrition è un integratore alimentare energetico al gusto di pompelmo. Con 180 mg di caffeina per porzione, H24 LIFTOFF® MAX è formulato con Vitamine C, B6 e B12, che contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Inoltre, contiene anche Acido pantotenico che contribuisce alle normali prestazioni mentali. H24 LIFTOFF® MAX è disponibile in 10 bustine singole, contiene solo 13 kcal per porzione, è adatto ai vegani e non contiene coloranti o aromi artificiali e contiene edulcorante di origine naturale ricavato dalle foglie di stevia. Certificato Informed-Sport è pratico da portare in giro e si gusta aggiungendo una bustina a 250 ml di acqua, prima di un allenamento o ogni volta che si ha bisogno di tornare in pista! Prezzo € 31,35

H24 ACHIEVE, LE BARRETTE PROTEICHE

Le nuove Barrette Proteiche H24 ACHIEVE, nei due gusti dark chocolate e cioccolato e biscotto, sono un pratico e squisito snack proteico.

Ogni barretta contiene 21 grammi di proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, con un basso contenuto di zuccheri, senza aromi o coloranti artificiali.

Le nuove Barrette Proteiche H24 ACHIEVE sono indicate anche per i vegetariani. Ideali da gustare tra un pasto e l’altro, dopo un allenamento o quando si è alla ricerca di uno snack che sia compatibile con i propri obiettivi nutrizionali. Sono certificate da Informed-Sport, che ha verificato l’assenza di qualsiasi sostanze antidoping proibite . Pratiche da portare in giro, si può gustare una volta al giorno. Ogni confezione contiene 6 barrette da 60 grammi, apportando Energia per circa 888kJ (212 kcal). Prezzo € 18,88

La garanzia “Informed-Sport”

I prodotti Herbalife Nutrition della linea H24 sono certificati con il programma di garanzia della qualità “Informed-Sport” che assicura come ogni campione del lotto del prodotto venga testato da LGC, un laboratorio antidoping di livello mondiale, rilevando l’assenza di sostanze proibite. Maggiori informazioni su www.informed-sport.com.

Oggi la linea H24 è utilizzata da oltre 190 squadre sportive, atleti ed eventi in tutto il mondo per aiutarli a raggiungere una migliore prestazione.

Herbalife24, dal 2016, è stata a fianco del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e dell’Italia Team anche per le passate Olimpiadi di Tokyo (ve ne abbiamo parlato proprio qui) e inoltre dal 2011 è fornitore ufficiale della Federazione Italiana Nuoto. Il 2021 ha visto Herbalife Nutrition anche come Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia di tennis (Roma) e dei Campionati Mondiali di Street Skateboarding (a Roma, organizzati da Sport e Salute in joint venture con World Skate e la Federazione Italiana Sport Rotellistici), e in partnership con la Divisione Calcio a 5 della FIGC per l’attuale campionato.

Cosa ne pensate degli integratori per gli sportivi Herbalife? Qui vi abbiamo proposto i consigli di Serena Chiavaroli per allenarsi come un atleta.

(Simona Recanatini)

Foto apertura: omid-armin-unsplash.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità