Tokyo 2020, Herbalife24 è Official Sponsor dell’Italia Team

Herbalife24 è Official Sponsor dell’Italia Team. A pochi giorni dall’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e dalle prime meravigliose medaglie, ancora una volta Herbalife24 è al fianco di tutti gli atleti italiani in gara. Una compagine di oltre 300 campioni per oltre 36 discipline differenti, tutti pronti a dare il massimo per conquistare i gradini più alti del podio e con in testa un unico colore: l’oro!

Herbalife24 è Official Sponsor dell’Italia Team. A pochi giorni dall’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020, con le nostre prime, meravigliose medaglie, ancora una volta Herbalife24 è al fianco di tutti gli atleti italiani in gara.

Una compagine di oltre 300 campioni per oltre 36 discipline differenti, tutti pronti a dare il massimo per conquistare i gradini più alti del podio e con in testa un unico colore: l’oro!

Il calendario di questa XXXII edizione dei Giochi Olimpici prevede 17 giorni ininterrotti di competizioni, che si concluderanno l’8 agosto con la tradizionale cerimonia di chiusura. Grazie al pluriennale accordo con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), sancito in occasione di Rio 2016, Herbalife24 è ancora una volta Official Sponsor con integratori sportivi per l’Italia Team.

Un supporto fondamentale che consente agli atleti di controllare al meglio le fasi di allenamento, recupero e sforzo durante tutte le competizioni.

Herbalife24 è Official Sponsor dell’Italia Team

Dopo il successo della Nazionale Italiana di calcio agli Europei, c’è grande attesa anche per le performance dei campioni italiani che stanno scendendo in campo a Tokyo, a cominciare dalla giovanissima stella del nuoto Simona Quadarella, che fa parte del Team Herbalife24 e che in Giappone è in vasca per i 1.500 e per gli 800 metri, forte anche dei suoi recenti successi a Budapest 2021. Insieme a lei, saranno a Tokyo anche gli altri atleti del Team Herbalife24Simone Giannelli per la pallavolo maschile, Giuseppe Vicino per il canottaggio e Arianna Errigo per il fioretto– pronti a regalarci emozioni.

Ai Giochi Olimpici non mancherà di certo lo spettacolo e a raccontarlo ai tanti appassionati, sarà un altro campione del nuoto, l’ex olimpionico Massimiliano Rosolino che, in veste di inviato speciale dal Giappone, sarà la voce di “Tokyo Insider” realizzato da Herbalife24 in collaborazione con Eurosport.

I cuori di tutti gli Italiani sono con i nostri campioni a Tokyo e siamo tutti pronti a vivere le prossime grandi emozioni.

A proposito di Tokyo 2020, qui vi abbiamo parlato di Elia Viviani e Jessica Rossi, i nostri splendidi portabandiera.

(Simona Recanatini)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità