Come restare in forma (a casa) e dimagrire: il format Urban Fitness

Per tutti coloro che desiderano restare in forma a casa (e dimagrire) la Boutique del Movimento Urban Fitness lancia il nuovo format “Virtual Training One-to-One” e una serie di webinar con nutrizionisti. Da mercoledì 15 aprile alle ore 18.30 in programma una serie di incontri per scoprire ricette salutari e la dieta in quarantena. Il costo del webinar è di 5 euro ma l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Protezione Civile.


Pensate che restare in forma a casa e dimagrire, ai tempi della quarantena, sia impossibile? Sbagliato. Mantenersi in forma non è mai stato così facile! Grazie ai tutorial che impazzano sul web stiamo imparando tutti a dedicare del tempo all’attività fisica, anche chi prima magari, con la scusa del poco tempo a disposizione, preferiva affidarsi al divano.

Ma c’è chi offre anche di più! Ad esempio, Urban Fitness – leader in Italia nell’ambito del fast fitness con tecnologia EMS- oltre a garantire corsi online per i propri clienti,  lancia il webinar con i nutrizionisti per imparare anche a mangiare sano e bene.

Come restare in forma a casa e dimagrire

Per mantenersi in forma e non perdere i risultati raggiunti nel tempo Urban Fitness ha deciso di lanciare un nuovo format di allenamento: il Virtual Training One-to –One supportato da webinar con nutrizionisti.

I clienti Urban Fitness possono avere il privilegio di continuare ad allenarsi, comodamente da casa, in modo personalizzato ed essere motivati dal Personal Trainer che abitualmente li segue nei vari centri del brand.

Il Virtual Training One-to One è fruibile però da chiunque voglia provare un allenamento personal in queste settimane di reclusione. Lo Staff Urban Fitness, infatti, mette, a disposizione molti Personal Trainer laureati in Scienze Motorie e formati dall’Academy Urban Fitness per creare training ad hoc sulla base di esigenze specifiche.

Allenarsi con Small Group Training su Zoom

Per chi preferisce allenarsi in compagnia, sono stati creati anche Small Group Training con allenamenti di gruppo da un minimo di 3 a un massimo di 6 partecipanti, sempre con Personal Trainer dedicato.

Gli allenamenti hanno come focus la tonificazione, il dimagrimento e lo stretching e si svolgono in diretta su una piattaforma online (Skype o Zoom Meeting). Per entrambe le modalità di allenamento non è necessaria un’attrezzatura specifica ma solo un asciugamano, delle scarpe da ginnastica e delle bottiglie d’acqua, valide sostituite dei pesi.

Webinar con i nutrizionisti

L’allenamento senza un’alimentazione corretta non porta però ai risultati sperati, soprattutto in questi giorni di lockdown dove si ha meno possibilità di mantenere un costante movimento. Urban Fitness ha quindi deciso di proporre webinar con nutrizionisti e accademici.

Il primo appuntamento “Strategie alimentari per fronteggiare la quarantena” sarà mercoledì 15 aprile alle ore 18.30.

Ecco i  temi che verranno affrontati:
– importanza dell’ idratazione
– come fare la spesa in modo corretto
– esempi di ricette salutari
– la dieta in quarantena

Il costo del webinar è di 5 euro ma l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Protezione Civile.

Urban Fitness aderisce così all’iniziativa #iorestoacasa garantendo un servizio di qualità e di alto livello per tutti i suoi clienti e non solo. Per maggiori dettagli visitate il sito Urban Fitness.

Per tutti coloro che desiderano restare in forma a casa (e dimagrire), dunque, le proposte non mancano…

Se volete invece avere maggiori informazioni sul  #dwall di Urban Fitness, potete leggere il nostro articolo sul training che abbiamo provato per voi !

Per scoprire il #fastworkout che vi rimette in forma in 20 minuti, invece, date un’occhiata al link!

(A.L.)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità