5 nuovi prodotti fit food per la spesa di aprile

Ecco i fit food più nuovi e più interessanti, scelti (e approvati!) dalla redazione di MyFitnessMagazine, da mettere nella lista della spesa di aprile, per festeggiare la primavera nonostante il Coronavirus…

Pronti per i nostri consigli fit food di aprile? Per fronteggiare al meglio questo periodo dell’anno vi proponiamo i fit food più nuovi e più interessanti, scelti (e approvati!) dalla redazione di MyFitnessMagazine, da mettere nella lista della spesa nel mese di aprile, per festeggiare la primavera nonostante il Coronavirus…

Fit food: la spesa di aprile

Dalla linea vegetariana ricca di gusto al pasto sostitutivo base di Miele e Mandorle con Farina Integrale. Eccoli i nostri prodotti fit di aprile:

Pesoforma Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale

Il “Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale” è il nuovo pasto sostitutivo di Pesoforma Nature. Con fibre e proteine 100% vegetali, è il primo all’interno della gamma Pesoforma con farina integrale, ed è perfetto sia per la perdita che per il mantenimento del peso. Con ben 13 vitamine e 11 minerali è ottimo da gustare sia a pranzo che a colazione e può sostituire un pasto completo mantenendo un corretto apporto nutritivo per il benessere del corpo, con solo 238 kcal per pasto. Il sapore tutto nuovo ed originale della farina integrale, sapientemente unita al miele millefiori e alle mandorle, non solo rappresenta una nutriente fonte di benessere per l’organismo, ma aiuta a guardarsi allo specchio con grande soddisfazione. Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale rispecchia perfettamente la filosofia della gamma Pesoforma Nature, pensata per chi cerca benessere e naturalità in un unico morso. La sua formula è ricca in proteine, con fibre, senza edulcoranti, coloranti e conservanti. Viene suggerito di consumare 2 biscotti per ogni pasto, a colazione e/o a pranzo. Due biscotti, infatti, sostituiscono un pasto. Per perdere peso è necessario sostituire due pasti al giorno (ad esempio, la colazione e il pranzo o la colazione e la cena). Per tenere sotto controllo il peso, invece, basta sostituire un pasto al giorno. Come sempre, viene consigliato di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano associato a una regolare attività fisica, come noi di MyFitnessMagazine non ci stancheremo mai di ripetere… (euro 10,90 per 16 biscotti ovvero 8 pasti).

La linea vegetariana èSenza

èSenza è la linea di prodotti vegetariani di Koch, azienda altoatesina specializzata nella produzione di pasta e prodotti freschi surgelati, pensata per chi segue un’alimentazione veg e per chi cerca delle alternative vegetali ma senza voler rinunciare al gusto. La gamma comprende Burger vegetariano, Polpettine vegetariane e Cotoletta vegetariana.

Genuini, facili e veloci da preparare i prodotti della linea èSenza hanno pochi ingredienti ma tutti di alta qualità, sono senza OGM e non contengono additivi né conservanti. Inoltre, prepararli è facilissimo: per una cottura light, si consiglia di infornarli ancora surgelati in forno preriscaldato a 180° C per circa 10 minuti; per la cottura in padella invece è necessario scaldare un po’ di olio in una antiaderente e cuocere i prodotti ancora surgelati per circa 4/6 minuti girandoli di tanto in tanto. La linea èSenza di Koch è disponibile nei supermercati nel reparto surgelati.

Ci piace il succo fit di frutta + verdura!

L’Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia da tempo ai consumatori di preferire alimenti con nutrienti e preziose vitamine utili per vivere bene e attuare un’efficace prevenzione, e per questo raccomanda l’assunzione giornaliera di almeno 5 porzioni di frutta e verdura.  A questa richiesta Valfrutta risponde con una proposta perfettamente allineata ai trend nutrizionali del momento, perché il consumo di frutta e verdura non rappresenta solo un’esigenza nutrizionale imprescindibile, ma è anche la possibilità di scoprire nuove deliziose combinazioni di gusto da assaporare sorso dopo sorso. Valfrutta 100% FRULLATO VEGGIE è la grande innovazione del succo di frutta + verdura, un delizioso mix fatto con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti né coloranti, 100% vegan. Ricche di nutrienti e preziose vitamine, utili nella prevenzione di numerose malattie, la frutta e la verdura sono fondamentali per un regime alimentare sano ed equilibrato. Un bicchiere di 100% Frullato Veggie Valfrutta corrisponde a 2 porzioni di frutta e verdura. In 4 gustose ricette, tutte da scoprire, i frullati Valfrutta sono proposti in 4 mix di frutta e verdura equilibrati, contenenti solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, gustosi e naturalmente buoni, con un’alta percentuale di frutta e verdura, vellutati e ricchi di sostanze nutritive importanti per il nostro organismo. La novità della primavera è il 100% FRULLATO VEGGIE Arancia Rossa Pomodoro Carota Nera e Maracuja, un mix di frutta + verdura dal sapore rotondo ed esotico: contiene 1,5 arancia rossa, 1,5 pomodori, 2,5 carote, 1 maracuja, 1/2 banana, 1 goccia di limone, 120 acini di uva e 1 mela. Il prezzo di vendita consigliato è di 1,96 euro per ogni referenza.

Le Madeleine alle Mandorle Céréal

Più di 12.000 consumatori italiani hanno votato alla quindicesima edizione di “Eletto Prodotto dell’Anno” assegnando alle Madeleine alle Mandorle Céréal BuoniSenza il prestigioso riconoscimento nella categoria “free from”.  La ricerca di mercato di Prodotto dell’Anno è la più importante indagine del settore in Italia per numero di individui coinvolti: più di 12.000 consumatori tra i 15 e i 65 anni hanno espresso la loro preferenza. Un motivo in più per inserirle nella lista della spesa di aprile! Le Madeleine alle Mandorle Céréal BuoniSenza, morbide e ricche di gusto, sono specificatamente formulate per chi presenta intolleranza: non contengono zuccheri, né glutine, né latte, senza olio di palma e sono ideali per chi vuole concedersi una morbida tentazione alle mandorle. Appartengono a Céréal BuoniSenza, la nuova linea per tutta la famiglia, creata per chi sceglie di non rinunciare al gusto nonostante alcune intolleranze.

E per finire… la giusta dose di dolcezza!

Si sa: qualcosa di dolce è la medicina migliore per regalare buonumore  oltre che per gratificare il palato! Rigoni di Asiago, ad esempio, ha un asso nella manica che ci giochiamo anche noi per la nostra spesa di aprile: la Nocciolata, un prodotto buono, goloso, rigorosamente biologico e naturale. Una crema di nocciole ideale per la prima colazione e la merenda degli sportivi. Il primo pasto del mattino come ben sappiamo è un motore prezioso per il nostro organismo e, per questo, deve essere completo, vario, equilibrato, regolare e, naturalmente piacevole. Lo stesso vale per la merenda che deve servire a rompere l’intervallo tra il pranzo e la cena in modo sano, senza appesantire. Vi segnaliamo, in particolare, la Nocciolata Bianca, ricca di nocciole e con il 30% in meno di zucchero rispetto alle altre creme che si trovano sugli scaffali della grande distribuzione. Tutte e tre le versioni della Nocciolata, anche quella Classica o la Senza Latte, sono senza olio di palma.

Vi piace il nostro carrello della spesa di aprile? Altre idee da inserire nella vostra lista le trovate qui e qui.

(S.R.)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità