Allenarsi a casa con le proposte di design di Technogym

Allenarsi a casa (o meglio: anche a casa…) sta diventando una realtà. Technogym offre molteplici soluzioni personalizzate in base alle proprie preferenze, passioni e allo spazio disponibile. E grazie alla rivoluzionaria piattaforma Technogym Live è possibile scegliere la propria Training Experience da una vasta libreria on-demand di contenuti video. A casa propria…

Allenarsi a casa (o meglio: anche a casa…) con l’emergenza Coronavirus sta diventando una realtà oltre che una necessità. In parallelo, mai come in questo momento storico il benessere e la salute sono saliti in cima alle priorità di tutti noi. Se state pensando di creare uno spazio dedicato al wellness a casa, Technogym offre molteplici soluzioni personalizzate in base alle proprie  preferenze, passioni e allo spazio disponibile.

Tutti i prodotti Technogym, come sappiamo, sono oggetti di design che integrano lo stile con la tecnologia più innovativa e i contenuti digitali.

Grazie alla rivoluzionaria piattaforma Technogym Live (che vi abbiamo già presentato qui su MyFitnessMagazine) è possibile scegliere la propria Training Experience da una vasta libreria on-demand di contenuti video: classi live selezionando il trainer preferito di spinning, sessioni one-to-one di allenamento cardio o forza, routines per la preparazione atletica, esercizi di base o percorsi virtuali ambientati nella natura o nelle tue città preferite.

Technogym Bench, il functional training è semplice!

Technogym Bench è la all-in-one station che contiene tutti i tool per un allenamento completo. Progettata per offrire il massimo comfort e un’infinità di esercizi nel minor spazio possibile, Technogym Bench si adatta ovunque, trasformando anche il più piccolo spazio in una completa palestra funzionale. Al suo interno, infatti, è possibile trovare elastici, manubri, knuckles e training mat per rendere le sessioni d’allenamento ancora più varie e stimolanti con oltre 200 esercizi di base.

La panca multifunzione Technogym Bench include anche l’accesso ai programmi di allenamento video per guidare gli utenti durante i workout.

Technogym Bike, partecipare da casa alle classi di indoor cycling

Technogym Bike è l’indoor bike che permette di accedere alle classi di indoor cycling dei trainer più coinvolgenti, live o on demand, dai fitness studios di diverse città nel mondo.

Dalla console di Technogym Bike, è possibile scegliere il proprio canale preferito, in base al trainer, alla musica, alla durata, e partecipare alle classi live o selezionarle dall’ampia libreria on-demand.

I canali offrono le sessioni di allenamento di diversi studios in varie lingue e culture: da Milano, con Revolution di Virgin Active, da Londra con 1Rebel. E in futuro saranno disponibili contenuti prodotti direttamente da Technogym e da altri studios in Europa, Stati Uniti ed Asia.

MyRun, il tapis roulant interattivo che si collega al tablet

MyRun è il primo tapis roulant che grazie alla connessione col proprio tablet e alla app dedicata offre la possibilità di migliorare la propria tecnica di corsa e di avere un programma di allenamento personalizzato qualsiasi sia il proprio livello di fitness.

MyRun è facile da posizionare in ogni ambiente per le sue dimensioni ridotte, ma offre una superficie di corsa adatta alle esigenze di tutti i runner.

L’innovativa superficie di corsa si adatta alle caratteristiche dell’utente offrendo il giusto mix fra ammortizzazione e reattività a seconda del modo di correre o camminare di ogni singolo individuo per assorbire gli urti e proteggere le articolazioni.

Personal Line, la collezione dal design esclusivo

La Linea Personal è la collezione premium di attrezzature per l’home fitness di Technogym che unisce lo stile del celebre designer Antonio Citterio con l’esperienza di Technogym nel mondo del fitness e dello sport in qualità di Fornitore Ufficiale degli ultimi 8 Giochi Olimpici. Oltre a offrire il meglio in termini di biomeccanica all’avanguardia e alle tecnologie digitali, i prodotti della linea Personal sono realizzati con materiali raffinati e lavorazioni artigianali di altissimo livello e concepiti per essere collocati, come bellissimi pezzi d’arredo, negli spazi più belli di casa.

La linea comprende le più iconiche attrezzature per il fitness – tapis roulant, bike, recline, ellittica, Kinesis e Power Station – per creare una palestra domestica completa integrando i propri prodotti per l’allenamento preferiti all’interno di soggiorno, camera da letto o bagno.

I prodotti della Linea Personal sono ora integrati con la nuova console Technogym Live, che consente di scegliere la propria esperienza di allenamento completamente personalizzata tra un’ampia gamma di contenuti di allenamento on-demand, tra cui sessioni guidate da trainer, routine di allenamento, scenari outdoor e infinite opzioni di intrattenimento.

Per altre informazioni sui prodotti Technogym per allenarsi a casa cliccate qui.

Abbiamo parlato di training domestico anche a proposito della app Adidas per allenarsi a casa e della piattaforma di allenamento Cyberobics.

(Simona Recanatini)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità