Allenarsi a casa in pausa pranzo, in 15 minuti, con Steve Marini

Allenarsi a casa in pausa pranzo? Aspria Harbour Club va incontro a queste “nuove” esigenze e ha pensato a un allenamento speciale da mettere in pratica in tempo di smartworking, ideale per restare in forma e ridurre lo stress. Ogni mercoledì alle 12.45 sulla sua pagina Facebook propone 15 minuti di workout con esercizi total body guidati dal Fitness Supervisor del Club, Steve Marini.

Allenarsi a casa in pausa pranzo? Perché no. Quasi tutti noi stiamo lavorando da casa, in remoto, e spesso ci si ritrova a stare più tempo del previsto a trascorrere la giornata inchiodati davanti allo schermo del computer. Ecco dunque che diventa fondamentale spezzare la routine. Muovendosi. Aspria Harbour Club va incontro a queste “nuove” esigenze e ha pensato a un allenamento speciale da mettere in pratica in tempo di smartworking, ideale per restare in forma e ridurre lo stress.

Aspria, ogni mercoledì alle 12.45 sulla sua pagina Facebook, per motivare e tenere compagnia ai soci, propone 15 minuti di workout con esercizi total body.

Anche pochi minuti al giorno possono fare la differenza, perché il movimento favorisce la liberazione di endorfine, sostanze che aiutano a smaltire le tensioni accumulate e a dormire meglio.

A guidare gli esercizi è il Fitness Supervisor del Club, Steve Marini, che esegue il workout ricordando ai soci i passaggi fondamentali e gli errori da non commettere.

Allenarsi a casa in pausa pranzo con Steve Marini

L’allenamento è veloce ma efficace con rapidi e brevi esercizi per risvegliare e tonificare i muscoli.

Il corpo brucia calorie nella totale libertà della propria casa, con esercizi semplici alla portata di tutti da fare in pausa prima di pranzo e da ripetere, se si desidera, tra una mail e l’altra o dopo una call: ne guadagnerà la nostra schiena, ma anche il collo e l’umore.

L’obiettivo primario di Aspria Harbour Club è trasmettere un messaggio positivo, perché è vero che lo smartworking è un modo flessibile di adempiere ai propri impegni lavorativi, ma, al di là dei numerosi vantaggi, comporta una serie di conseguenze sul piano psico-fisico e sulla salute.

Aspria Harbour Club, pone al centro la salute delle persone. Ecco perché vi invita a seguire lo speciale workout pensato per gli smartworkers.

L’appuntamento è su Facebook, ogni mercoledì alle 12.45 per una pausa in movimento!

Allenarsi a casa in pausa pranzo: vi piace l’idea di Aspria Harbour Club? A noi di MyFitnessMagazine moltissimo…

Abbiamo parlato di Aspria Harbour Club anche qui a proposito di come allenare gambe e glutei a casa propria e qui a proposito di come allenarsi in gravidanza, sempre da casa propria.

(Simona Recanatini)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità