A RiminiWellness si parla di alimentazione sportiva con Damiano

Damiano, l’azienda italiana leader nella produzione e trasformazione della frutta secca da agricoltura biologica, sarà presente al Rimini Wellness, con una serie di iniziative dedicate all’alimentazione sportiva.

Segnaliamo un’interessante iniziativa dell’azienda messinese Damiano che organizza in occasione di RiminiWellness Rimini 30 maggio/2 giugno – un incontro dedicato alla “Supplementazione e integrazione sportiva a tavola” e invita sportivi e non, a conoscere la sua gamma di prodotti da frutta secca biologica.

Ma quanto conta l’alimentazione per migliorare le performance di uno sportivo? Quali sono i migliori integratori naturali? È possibile curare allo stesso tempo prestazioni, salute e benessere senza rinunciare al gusto?

ALIMENTAZIONE E PERFORMANCE ATLETICA

Il principale appuntamento Damiano da segnare in agenda è per sabato 1 giugno alle ore 12.00 presso lo Spazio Foodwell della Manifestazione. Il dott. Mattia Cappelletti e la dott.ssa Michela C. Speciani, medici chirurghi esperti in nutrizione applicata e in miglioramento della performance atletica, con un intervento su Supplementazione e integrazione sportiva a tavola, risponderanno a tutti i quesiti degli sportivi in tema di alimentazione, per imparare a “godere” della tavola in modo funzionale alle proprie esigenze atletiche, di salute e benessere.

Damiano sarà presente a RiminiWellness presso il PAD. 1 Stand 74, per incontrare tutti i fan della frutta secca e per presentare la sua gamma di prodotti, tutti da agricoltura biologica, dalla frutta secca in sacchetto alle creme spalmabili, in vasetti ma anche in formato pocket, pratiche bustine monodose da portare con sé in ogni allenamento.

VINCI UNA T-SHIRT CON IL CONTEST DAMIANO

Gli sportivi che prenderanno parte alla manifestazione potranno partecipare al contestDamiano Energia Naturale”. Tutti coloro che passeranno allo stand e posteranno una foto su Instagram taggando l’azienda con gli hashtag #damiano_organic, #riminiwellness2019, #energianaturale e #thinkorganic, riceveranno una maglietta firmata Damiano.

Infine, anche quest’anno Damiano ha confermato la collaborazione con FIF. La Federazione Italiana Fitness distribuirà 250 special bag con i prodotti dell’azienda prima di alcune lezioni che si svolgeranno sul palco olistico e nelle cinque lezioni con le amache in sospensione. Regalerà inoltre 2.000 bustine monoporzione di mandorle sgusciate Damiano presso gli stand dei tre palchi della Federazione e nei rispettivi punti informativi.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità