ZanziRun, correre fa (sempre) bene

5-copyright-m-mandirola

Correre fa sempre bene. Correre per solidarietà fa ancora meglio. Il 22 ottobre a Kidoti, sull’isola di Zanzibar, è in programma la terza edizione della ZanziRun, la corsa non competitiva solidale organizzata dalla onlus “Zanzibar Nel Pallone e non solo”, impegnata dal 2007 nella realizzazione di progetti, iniziative ed eventi finalizzati a tramettere ai residenti conoscenze e modalità di sfruttamento delle risorse per lo sviluppo della comunità locale. La ZanziRun è una corsa podistica non competitiva, organizzata con differenti percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione: si può correre per 7 km, 10 km o 14 km. La corsa permette di scoprire incantevoli scorci di vita quotidiana locale immersi in una vegetazione straordinaria, con arrivo e accoglienza con consegna pacco gara presso il campo sportivo di Kidoti, un piccolo villaggio situato a Nord-Ovest dell’isola di Zanzibar. In questa occasione, grazie all’attività e ai fondi raccolti dalla Onlus, verrà fornito materiale tecnico-sportivo ai ragazzi della squadra di Atletica che frequentano la Primary School of Kidoti. I ragazzi della scuola saranno coinvolti nella corsa e garantiranno anche l’assistenza durante lo svolgimento della ZanziRun.

2-copyright-m-mandirola
Per tutti coloro che vorranno essere vicini ai bambini di Zanzibar e non perdere l’occasione di correre in una natura incontaminata, tra immensi Baobab e villaggi fuori dal tempo, Eden Viaggi scende in campo per promuovere l’accoppiata vincente tra sport e solidarietà. Per il terzo anno consecutivo, infatti, Eden Viaggi si impegna a dare il suo contributo a un’iniziativa che parla al cuore di tutti gli appassionati di viaggi e di running, sostenendo i progetti di “Zanzibar Nel Pallone e non solo” Onlus. Dal 18 al 26 Ottobre 2016, dunque, Eden Viaggi offre il pacchetto “Eden per ZanziRun” a una quota solidale: una settimana con trattamento all inclusive presso la struttura Eden Village Premium Kendwa Beach Resort, in camera vista giardino a partire da 1.290€ per persona. Per usufruire della quota solidale Eden Viaggi è sufficiente andare sul sito www.zanzibarnelpallone.com, versare 20€ per l’iscrizione alla corsa podistica e recarsi presso la propria agenzia di viaggio di fiducia per prenotare il pacchetto “Eden per ZanziRun” firmato Eden Viaggi. Correre fa (sempre) bene…

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità