YogaFestival: il 21 giugno si celebra la “Giornata Mondiale dello Yoga” con Freddy

Il 21 giugno torna lo YogaFestival quest’anno in veste totalmente digitale ma sempre ricco di spunti, eventi e iniziative capaci di coinvolgere gli amanti di questa antica disciplina. Insieme a Freddy, partner dell’evento, potremo tutti unirci in un Om collettivo virtuale, partecipare ai seminari gratuiti tenuti da insegnanti esperti e celebrare la Giornata Mondiale dello Yoga  all’insegna dell’armonia.

Lo YogaFestival , manifestazione che ogni anno chiama a raccolta tutti gli amanti di questa antica disciplina, non rinuncia a riunire tutti gli appassionati, ma  quest’anno lo farà online.

La situazione non consente di potersi incontrare per meditare e praticare insieme? No problem, il 21 giugno, Solstizio d’ Estate e Giornata Mondiale dello Yoga, sarà possibile meditare insieme e creare un unico ed emozionante OM collettivo virtuale.

Massimi esperti di yoga per uno streaming di 4 ore

Lo YogaFestival 2020 in versione online propone non delle semplici lezioni di yoga ma un insieme di contributi forniti dai  massimi esperti della disciplina,  che si alterneranno nel corso delle quattro ore di streaming.

Dalle tecniche di meditazione alla respirazione, alla pratica dello yoga in sé. Attori, insegnanti, scrittori e cantanti saliranno sul palco virtuale di YogaFestival per offrire delle preziose “pillole di yoga” in grado di raccontare questa disciplina in una chiave nuova, moderna e fruibile a tutti.

La partecipazione sarà gratuita con la semplice richiesta di registrazione sul sito dedicato di YogaFestival.

Freddy sponsor dell’evento

Anche quest’anno Freddy sarà main partner dell’evento e offrirà a tutti i partecipanti e iscritti a YogaFestival uno speciale sconto del 20%(*) da spendere su sito di Freddy ottenibile previa registrazione nell’area dedicata.

(*) lo sconto è valido fino al 31/08/20, solo se si effettua una spesa minima di € 59 e non è cumulabile ad altre promozioni in corso.

Partecipare all’OM COLLETIVO digitale

Freddy diventa parte attiva dell’evento anche in qualità di promotore di un’iniziativa che chiama a raccolta tutta la community di YogaFestival per creare un OM COLLETTIVO digitale.

Dalla tradizione yogica, e non solo, è considerato il “suono primordiale”. È la vibrazione che la scienza attribuisce all’Universo stesso e racchiude in sé tutte le vibrazioni che hanno permesso la sua formazione.

“Il mantra Om libera lo spirito umano dai confini del corpo, della mente, dell’intelletto e dell’ego”.
B.K.S. Iyengar nel commento agli Yoga Sutra

Freddy, insieme a YogaFestival, invita tutti i praticanti a partecipare, registrando il proprio OM e seguendo le indicazioni per la sua registrazione e caricamento.

Il video che nascerà, raccoglierà tutti gli OM della collettività: una celebrazione speciale e un ricordo di questo evento unico.

Freddy veste lo Yoga

Freddy ha messo la sua moda a servizio dello yoga e del benessere realizzando capi che si adattano al meglio allo svolgimento di questa disciplina. La collezione si chiama 100% MADE IN ITALY e comprende prodotti eco-friendly pensati, disegnati e prodotti totalmente in Italia.

Si tratta di una serie di capi realizzati da Freddy in partnership con Brugnoli™, rinomata azienda italiana specializzata nella produzione di tessuti tecnologici realizzati con materie prime di alta qualità, eco-sostenibili e con processi produttivi a basso impatto ambientale.

In particolare, ha creato e brevettato la tecnologia Br4™ che, attraverso un processo produttivo eco-sostenibile, utilizza poliammide 100% biobased (EVO by Fulgar®) ricavata dalla pianta del ricino.

Un tessuto innovativo, leggero e ad elevata elasticità che, grazie al filato scelto, evita la formazione di cattivi odori e ha un’ottima coibenza termica, proteggendo il corpo dalle variazioni di temperatura.

Dalla combinazione della tecnologia Br4™ e il tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out) di Freddy, nasce BIO D.I.W.O.® che è una vera rivoluzione: basso peso specifico, alta velocità di asciugatura, batterio-staticità, coibenza termica ed eco-sostenibilità, sono i punti di forza di questo tessuto.

Tessuti naturali e toni pacati

La palette cromatica spazia nei colori della natura come il verde e il mattone. I toni pacati riportano infatti la mente e il corpo ad una dimensione in stretto contatto con l’ambiente naturale e ai suoi quattro elementi fondamentali, per una perfetta ed equilibrata fusione armonica con ciò che ci circonda.

Per conoscere tutti i dettagli e iscriversi allo YogaFestival potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.

Se amate lo yoga e volete allenarvi anche a casa, non perdete la nuova app  ” LO YOGA” . Si tratta della prima app dedicata alle scuole e agli insegnanti di yoga e a chi vuole praticare una delle discipline più affascinanti e antiche del mondo.

(A.L.)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità