Virgin Active celebra il #WORLDYOGADAY su Instagram

Virgin Active celebra la Giornata Internazionale dello Yoga, in programma Domenica 21 giugno, con un all day Instagram event. Ecco tutti i dettagli del #WORLDYOGADAY di Virgin Active.

#WORLDYOGADAY: ci siamo! Domenica 21 giugno, infatti, nel giorno del Solstizio d’Estate, il più lungo dell’anno, si celebra la Giornata Internazionale dello Yoga, la pratica millenaria non così diffusa come meriterebbe ma così fondamentale nella vita di ogni persona da indurre l’ONU a celebrarlo dal 2014 con una giornata mondiale e lOrganizzazione Mondiale della Sanità a promuovere un programma di salute globale attraverso questa pratica. Il 21 giugno, dunque, fari puntati sullo yoga.

Virgin Active dedicherà allo Yoga un all day Instagram event, sul canale @VirginactiveIT, coinvolgendo chiunque vorrà sperimentare, attraverso  un viaggio emozionante fra workout, arte e musica, i tanti volti e approcci allo yoga.

#WORLDYOGADAY

Nel corso della giornata ci si potrà allenare con gli allenamenti Revolution guidati da tre esperti LIVE trainer; ci si potrà collegare in diretta nei club o fare vere e proprie incursioni per vivere, dovunque ci si trovi, l’esperienza di un allenamento Yoga in un club di Milano, Venezia, Roma e Palermo. Si potranno inoltre condividere le Yoga ‘Love Story’, attraverso le testimonianze con video selfie dei soci fra i più yoga addicted. E si avrà la possibilità di ‘incontrare’ ospiti speciali che racconteranno il fil rouge che lega lo yoga ad altri ambiti, come all’arte ad esempio, con Alessandro Sigismondi, il celebre fotografo e video maker che ha trasformato la passione per lo yoga nella sua musa, e alla musica, con la cantautrice Marianne Mirage appassionata (ed esperta) di yoga.

Il programma IG di Virgin Active del 21 giugno

10:00 Yoga Align. In collegamento con il club Virgin Active Palermo e Barbara Ricci

10:45 Revolution Yoga con Valentina Ratti

11:15 Yoga Align. In collegamento con il club Virgin Active Roma Talenti e Luca Migliorese

14:00 Revolution Yoga con Manuel Dei Rossi

15:00 Yoga & Art. Elisabetta Artemisia Ferrari incontra Alessandro Sigismondi

16:15 Yoga Calm. In collegamento con il club Virgin Active Venezia e Susanna Petternella

16:45 Yoga Strenght. In collegamento con il club Virgin Active Milano Corsico e Michele Tumminelli

18:00 Yoga & Music. Music Performance con Marianne Mirage

19:30 Revolution Yoga con Valentina Ratti

Noi ci saremo, e voi?

Abbiamo parlato di della Giornata Internazionale dello Yoga anche qui.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità