Technogym MyRun, il tapis roulant perfetto per l’home fitness

Technogym lancia MyRun, il nuovo tapis roulant compatto e silenzioso per l’home fitness, che si connette al tablet e offre un’ampia gamma di allenamenti on-demand per il running e il walking: sessioni guidate dal trainer, routine mirate, percorsi virtuali. Ed è adatto a utenti di qualsiasi livello: principiante, appassionato di fitness, sportivo “vero”.

Technogym MyRun è il nuovo tapis roulant per l’home fitness firmato da Technogym, un prodotto studiato per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e offrire programmi personalizzati on-demand per la camminata e per la corsa, adatti a utenti di qualsiasi livello: dal principiante, all’appassionato di fitness, allo sportivo “vero”.

Semplicemente posizionando un tablet sulla console di MYRUN si può scegliere il proprio trainer preferito dalla ampia libreria di contenuti on-demand, con le più coinvolgenti sessioni guidate one-to-one, le routine di allenamento per la preparazione atletica, gli allenamenti su misura o i percorsi virtuali ambientati nella natura o nella città preferita. Technogym MyRun è stato progettato per far vivere a casa la stessa esperienza di allenamento delle palestre professionali, grazie ai 37 anni di storia di Technogym come fornitore ufficiale di 7 Olimpiadi e riferimento per i più prestigiosi fitness club e le case più belle di tutto il mondo.

TECHNOGYM MY RUN: LE SESSION

Chi desidera un trainer che guidi, motivi per tutta la durata dell’allenamento e sappia renderlo ingaggiante e divertente, può provare le Technogym Session. Si potrà scegliere tra una varietà di allenamenti progettati intorno ai propri obiettivi, e il trainer offrirà tutti i consigli e gli incoraggiamenti per raggiungerli. Un tocco sullo schermo del tablet e MYRUN adatterà automaticamente l’esercizio alla velocità e all’inclinazione consigliata dal trainer.

TECHNOGYM ROUTINES

Avere un obiettivo chiaro e un tempo preciso per raggiungerlo può essere davvero stimolante. Le Technogym Routines sono una combinazione di esercizi e movimenti diversi con intensità variabile che sfideranno a dare sempre il meglio di se. Sarà proprio MYRUN a impostare velocità e inclinazione in base alle singole capacità, in modo da migliorare progressivamente la qualità e l’efficienza della propria corsa.

LE PLAYLIST PIÙ COINVOLGENTI

La musica giusta può aiutare a migliorare sia la motivazione che la qualità dell’allenamento, allora perché rinunciare a rendere ancora più coinvolgente le sessioni di corsa? TECHNOGYM LIVE offre playlist musicali pensate specificatamente per l’allenamento oppure consente di accedere al proprio account Spotify direttamente dall’interfaccia di allenamento.

Grazie alla connessione con Zwift, Strava, Garmin e Rouvy, i più sportivi potranno confrontarsi e gareggiare con altri utenti della loro community preferita o allenarsi sui percorsi virtuali più famosi del mondo.

SOSTENIBILITÀ E CONSUMI RIDOTTI

Il design elegante e le dimensioni compatte di MYRUN lo rendono la soluzione perfetta per la casa –  indipendentemente dallo spazio disponibile e dallo stile degli interni – senza scendere a compromessi riguardo alle prestazioni, grazie all’ottimizzazione del rapporto tra spazio di movimento e l’ingombro totale.

Technogym MyRun riconosce l’utente e quando si sale sul tapis roulant si attiva, mentre va automaticamente in modalità stand-by quando non lo si usa.

La superficie di corsa di MYRUN si adatta alla tecnica di corsa: soft come una camminata sul prato alle velocità più basse, per assorbire l’impatto e preservare le articolazioni, reattiva come una corsa in pista alle velocità più elevate, per favorire lo sprint. Con un’inclinazione variabile fino al 12%, una velocità che può raggiungere i 20 km/h e il rilevamento di tutti i dati biometrici – frequenza cardiaca, cadenza e lunghezza della falcata – MyRun consente di trovare l’intensità ottimale per raggiungere e monitorare i propri obiettivi ed è facile da usare anche senza il tablet, grazie al comodo tasto di avvio e ai joystick che permettono di regolare velocità e pendenza.

Se non avete ancora pensato a un regalo per la vostra dolce metà per San Valentino, questo potrebbe essere un’idea stimolante e un vero e proprio investimento per il proprio benessere.

Abbiamo parlato di Technogym anche qui a proposito di come allenarsi a casa con le proposte di design Technogym.

(Simona Recanatini)

 

 

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità