Technogym App, allenati dove vuoi con lo smart coach

Technogym App, ogni giorno, propone l’allenamento più adatto per le specifiche esigenze di ciascuno, combinando ricerca scientifica, intelligenza artificiale, contenuti video coinvolgenti e sfidanti. Workout personalizzati con video on-demand dei migliori trainer, per allenarsi a casa, in palestra, in ufficio, in viaggio e all’aperto, grazie allo smart coach.

Il massimo del risultato nel minor tempo. Possibile? Pare di sì. Grazie a una app, ma non a una app qualsiasi. Se desideri perdere peso, migliorare la tua performance nello sport, prenderti cura della tua salute o semplicemente tenerti in forma, la risposta è nella Technogym App. Qualunque sia il tuo obiettivo di fitness, dunque con Technogym App non è mai stato più facile raggiungerlo, così velocemente, con una vasta scelta di allenamenti video on-demand e un piano personalizzato che si adatta a te, ai tuoi progressi e al tuo stile di vita.

La Technogym App, ogni giorno, ti propone l’allenamento più adatto combinando ricerca scientifica, intelligenza artificiale, contenuti video coinvolgenti e sfidanti.

Puoi accedere al tuo programma di allenamento personalizzato, servizi e risultati in ogni momento, ovunque tu sia – a casa, in palestra, in viaggio, in ufficio o all’aperto –  con il tuo Technogym ID che ti consente di collegarti al tuo profilo su tutti punti di contatto dell’ecosistema Technogym: smartphone app, consolle attrezzi, website.

Technogym App, tanti programmi, tanti allenamenti

Technogym App offre un’ampia varietà di programmi dedicati al fitness, allo sport e alla salute, sviluppati da una squadra di trainer e atleti specializzati nelle diverse discipline.

Nel caso si abbiano a disposizione attrezzi Technogym, a casa o in palestra, Technogym App guiderà nell’utilizzarli al meglio con la possibilità di accedere all’esperienza di allenamento video sulla console dell’attrezzo.

Inoltre, proporrà allenamenti a corpo libero o con accessori, direttamente sul mobile o in mirroring sulla TV per una Technogym wellness experience unica e irresistibile.

Il Technogym Coach

Technogym Coach, è lo smart coach basato sull’intelligenza artificiale e un’ampia varietà di contenuti di allenamento video on-demand. Rispondendo alle domande di Technogym Coach, il trainer digitale di Technogym App, basato sull’intelligenza artificiale, guiderà, passo dopo passo, con allenamenti su misura, i Precision Programs, adattati ai propri obiettivi, alla propria progressione, al tempo e alle attrezzature, se disponibili.

Ogni giorno Technogym App crea il tuo allenamento, in base al tuo obiettivo, combinando le diverse fasi: riscaldamento, cardio, forza e defaticamento.

Ogni segmento del workout è guidato da un trainer che mostra gli esercizi e  fornisce consigli e motivazione.

I Signature Programs

In alternativa al Precision Program quotidiano, proposto dal Technogym Coach, si può scegliere dalla vasta libreria di Technogym App gli esclusivi Signature Programs dedicati allo sport, le Technogym Routinesdedicate a specifici gruppi muscolari o obiettivi di fitness o le Technogym Sessions, lezioni video guidate dal trainer (HIIT, Strength, Running, Cycling, Yoga e altre discipline a breve, come la Boxe). Technogym App verrà costantemente aggiornata con nuovi allenamenti e funzionalità.

I Signature Programs nascono da oltre 30 anni di esperienza di Technogym come marchio di riferimento delle Olimpiadi e dei campioni dello sport di tutto il mondo con l’obiettivo di allenarti come un ciclista, runner, tennista, golfista, sciatore professionista.

Le Technogym Routines e le Technogym Sessions sono orientate al fitness e possono essere selezionate in base alla durata, alla disciplina, al livello di fitness (dai principianti agli avanzati) e all’eventuale attrezzatura disponibile.

Monitorare e tenere traccia dell’esercizio svolto è fondamentale per ottenere risultati. E Technogym App monitora costantemente il tuo movimento attraverso l’esclusivo Movergy Index, che misura quanto è attivo il tuo stile di vita e ti motiverà ad allenarti di più e più spesso.

Nei giorni di pausa o nei momenti di relax, si possono scoprire sulla app notizie e suggerimenti dal mondo del wellness: alimentazione, mindfulnesse consigli sull’allenamento sviluppati dagli esperti Technogym e costantemente aggiornati in base alla stagionalità e rilevanza per il proprio stile di vita.

I Technogym Talent Trainers

Un team di oltre 30 talent trainers esperti guiderà durante gli allenamenti e fornirà i suggerimenti e la motivazione per massimizzare i risultati.

I Technogym Talent Trainers sono un team di istruttori professionali e preparatori atletici specializzati in diverse discipline selezionati da Technogym a partire dall’esperienza internazionale accumulata negli anni nei settori del fitness, dello sport e della salute.

A seconda del programma selezionato, verrai allenato dal trainer più in linea con le tue esigenze: i Signature Programs focalizzati sulla performance sportiva sono messi a punto dai preparatori atletici di atleti professionisti, mentre i programmi personalizzati Precision Programs sono guidati dai trainers più motivanti e ingaggianti del settore….per citarne alcuni: India Bailey, Deena Pierce, Stephanie Nieman, Tom McClelland and Harry Sellers, in grado di coprire numerose discipline del fitness: dal cycling, al running, all’hi-intensity interval training all’allenamento della forza con attrezzi o a corpo libero.

Come allenarsi con la Technogym App

Scarica gratuitamente Technogym App dagli store Apple o Google. Allenati con Technogym App in modalità freemium: accedi gratuitamente ai Signature Programs e Technogym Routines, oggi anche le Technogym Sessions guidate dal trainer, saranno gratuite.

Da Luglio, dopo il primo mese di prova gratuita, potrai accedere, in modalità premium, alle Technogym Session con un abbonamento di 8,99€ al mese o 89,99€ all’anno.

Technogym App è disponibile in UK, Italia, Germania, Francia, Spagna, Benelux, Portogallo, Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia, Irlanda, Svizzera, Emirati, Israele, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda.

Abbiamo parlato di Technogym anche qui a proposito delle imminenti Olimpiadi di Tokyo.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità