Super sostegno con il nuovo reggiseno Reebok PureMove

Il nuovo Reebok PureMove Bra&Tight è il reggiseno sportivo che stavamo aspettando. Grazie al Motion Sense, Reebok garantisce una vestibilità ottimale e un effetto seconda pelle, per sentirsi comode e active anche durante l’home training.

Un nuovo reggiseno Reebok, il nuovo PureMove Bra&Tight,  è arrivato sul mercato ed è quello che tutte le donne sportive stavano aspettando. L’azienda continua a sostenere le donne active investendo in ricerca e creando sempre capi in grado di soddisfare le esigenze delle sportive più dinamiche.

Dopo il lancio nel 2018 del pluripremiato PureMove Bra (ve ne abbiamo parlato qui), Reebok introduce sul mercato PureMove+ Bra & Tight, un outfit nato anche grazie ai molteplici feedback ricevuti dalle consumatrici

Spesso sottovalutiamo l’importanza del reggiseno mentre facciamo sport e invece le continue sollecitazioni e i salti posso provocare danni ai tessuti delicati del seno.

Reebok ha voluto creare un reggiseno sportivo adatto a chi ama dare il massimo durante l’attività sportiva.

Il sistema Motion Sense del nuovo reggiseno Reebok

Grazie al sistema Motion Sense, il reggiseno Reebok garantisce una vestibilità perfetta e un comfort unico, pensato per donare un effetto seconda pelle e per adattarsi ad ogni movimento.

Le caratteristiche di PureMove+ Bra & Tight

• Fascia di supporto: assicura maggiore stabilità anche durante i workout più intensi
• Libertà di movimento: dona un effetto contenitivo senza limitare i movimenti, in modo da combinare performance e funzionalità
• Vestibilità perfetta: un design avvolgente che valorizza la silhouette garantendo una vestibilità ottimale

I nuovi prodotti comprendono taglie dalla XXS alla 4XL, oltre alla linea Petite.

Un outfit pensato per tutte le donne che vogliono sentirsi uniche e perfettamente a proprio agio anche quando si allenano.

I reggiseni della nuova linea PureMove+ Bra & Tight sono disponibili dal 1° aprile, per vedere la collezione potete cliccare qui.

Se volete scoprire la nuova Aztrek ‘96 Master, ne abbiamo parlato qui.

Se volete conosce la nuova linea Reebok Maternity, ne abbiamo parlato qui.

(A.L.)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità