Running, Puma potenzia la corsa con Velocity Nitro 2

Puma ribadisce il suo impegno nella corsa e presenta la collezioni running SS22, che include un’innovazione della sua scarpa da corsa di punta, VELOCITY NITRO 2. Questa scarpa da running ad alto chilometraggio integra anche l’ammortizzazione in schiuma NITRO per una calzata ultra confortevole e reattiva che offre supporto durante ogni allenamento. Inoltre, Puma propone anche una nuova colorazione della silhouette Deviate Nitro ELITE.

Puma lancia la nuova VELOCITY NITRO 2. All’inizio del 2021, PUMA aveva fatto irruzione nel mondo del RUNNING con il lancio di un ampio range di scarpe da running che includeva la tecnologia della schiuma NITRO (ve ne abbiamo parlato qui), una schiuma avanzata e ad alte prestazioni sviluppata dal brand e infusa con azoto gassoso attraverso un nuovo processo innovativo che ha permesso di combinare tre caratteristiche chiave per qualsiasi runner: reattività, ammortizzazione e leggerezza. Il mix perfetto per ottenere una corsa senza sforzo.

Per questa stagione, PUMA ribadisce il suo impegno per la corsa e presenta una nuova e completa collezione di prodotti da running il cui focus è l’evoluzione della scarpa di punta del marchio per questa categoria, la VELOCITY NITRO.

La nuova Puma VELOCITY NITRO 2

La nuova VELOCITY NITRO 2 incorpora una vestibilità migliorata e accenti riflettenti strategicamente posizionati per condizioni di scarsa illuminazione. Questa scarpa da running ad alto chilometraggio integra anche l’ammortizzazione in schiuma NITRO per una calzata ultra confortevole e reattiva che offre supporto durante ogni allenamento.

Costruite per resistere a qualsiasi distanza, queste scarpe leggere e resistenti sono progettate con una silhouette elegante e moderna che risulta sia bella che confortevole.

VELOCITY NITRO 2 presenta una tomaia con una rete più morbida e un tallone in TPU per migliorare la stabilità e la propriocezione. Inoltre, la suola in gomma PUMAGRIP offer una maggiore trazione e resistenza.

Le specifiche tecniche

  • Altezza: avampiede da 23,5 mm / tallone da 33,5 mm (incluso sottopiede)
  • HTD: 8 mm (solo intersuola)
  • HTD: 10 mm (incluso sottopiede)
  • Peso: 206g (da donna), 249g (da uomo)
  • Prezzo: 120 Euro

Le tecnologie chiave

  • NITRO Foam: l’avanzata tecnologia di PUMA che fornisce reattività e ammortizzazione eccezionali all’interno di una struttura leggera
  • PUMAGrip: la resistente mescola in gomma di PUMA che assicura trazione su tutte le superfici

Inoltre, le scarpe da donna VELOCITY NITRO 2 sono state progettate con una forma specifica per il piede femminile, con un tallone stretto, un collo del piede più basso e una forma dell’arco scolpita.

La nuova colorazione della silhouette DEVIATE NITRO ELITE

La nuova collezione PUMA Running SS22 include anche una nuova colorazione della silhouette DEVIATE NITRO ELITE, la scarpa con un doppio strato di schiuma NITRO Foam combinata con la soletta innovativa INNOPLATE in fibra di carbonio progettata per garantire la massima propulsione di energia allo stacco. Inoltre, la collezione si completa con un’ampia selezione di abbigliamento e accessori.

La nuova collezione Running di PUMA è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store, negli account di running specializzati e presso selezionati retailer.

Cosa ne pensate delle Puma Velocity Nitro 2? Abbiamo parlato di Puma anche qui a proposito della linea Exhale.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità