Exhale, la nuova collezione yoga firmata Puma e Cara Delevingne

Exhale è la nuova collezione di abbigliamento eco-conscious per lo yoga presentata da PUMA e Cara Delevingne, la modella, attrice e attivista internazionale. Tutti i bra, i tights e gli indumenti a strati della linea sono realizzati con almeno il 20% di materiali riciclati. Do good. Feel good. Look good. Exhale.

Exhale è la nuova collezione di abbigliamento eco-conscious per lo yoga presentata da PUMA e Cara Delevingne, la modella, attrice e attivista internazionale.

La collezione Exhale è radicata nell’intenzione di essere migliore ogni singolo giorno dal punto di vista spirituale, mentale e ambientale. Do good. Feel good. Look good. Exhale.

PUMA e Cara hanno preso decisioni ponderate sulla sostenibilità con l’uso di materiali e tecniche consapevoli: tutti i bra, i tights e gli indumenti a strati sono realizzati con almeno il 20% di materiali riciclati. Per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, PUMA ha compensato le eventuali emissioni di carbonio inevitabili, rendendo la collezione carbon neutral.

Exhale by PUMA e Cara Delevingne

Vediamo nei dettagli Exhale, la nuova collezione per lo yoga by PUMA e Cara Delevingne.

Exhale Crop Top

Perfetto da abbinare ad altri capi della collezione, è realizzato in spandex di cotone riciclato di alta qualità e con maniche ad aletta in rete di poliestere riciclato all’87%, è uno dei top più sostenibili del brand. Dettagli ultrafemminili, come lo scoop posteriore ispirato al balletto, renderanno la tua pratica molto più armonica.

Key details:

  • SOSTENIBILITÀ: realizzato con almeno il 20% di cotone riciclato e l’87% di poliestere riciclato in rete elettrica come un passo verso un futuro migliore.
  • TRASPIRABILITÀ: le maniche in rete aiutano a mantenere la pelle sempre fresca.

Low Impact Exhale Bra

L’elastam in cotone mélange riciclato di prima qualità e le spalline regolabili assicurano il massimo comfort.

Key details:

  • SOSTENIBILITÀ: realizzato con almeno il 20% di cotone riciclato come passo verso un futuro migliore.
  • SUPPORTO: il supporto a basso impatto offre una sensazione di leggerezza.
  • VESTIBILITÀ: le spalline regolabili offrono un supporto aggiuntivo durante le sessioni.

Exhale Full Tight

Che tu sia in studio, a casa o in compagnia di Madre Natura, il nuovo tight offre il massimo del comfort e dello stile. E’ in spandex di cotone erica riciclato, realizzato con cura, così si può distogliere la mente dalle cose ed espirare.

Key details:

  • SOSTENIBILITÀ: realizzato con almeno il 20% di cotone riciclato come passo verso un futuro migliore.
  • MOVIMENTO: la tasca alta in vita offre una soluzione di archiviazione sicura.

Do good. Feel good. Look good. Exhale. La Exhale Collection di PUMA, creata in collaborazione con Cara Delevingne, è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

Cosa ne pensate di Exhale, la nuova collezione di abbigliamento eco-conscious per lo yoga presentata da PUMA e Cara Delevingne? Abbiamo parlato di Puma anche qui e di Cara Delevingne qui.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità