Lewis Hamilton, allenamenti esplosivi con le Puma LQDCELL Method

Puma LQDCELL Method, nuova nata nella famiglia LQDCELL, è stata creata per intensificare qualsiasi allenamento grazie alla sua tecnologia di ammortizzazione stabile. Ecco il parere di Lewis Hamilton, sei volte campione del mondo di Formula 1 e Ambassador di PUMA.

PUMA ha aggiunto un nuovo membro alla famiglia LQDCELL: si tratta della nuovissima Puma LQDCELL Method, creata per intensificare qualsiasi allenamento grazie alla sua tecnologia di ammortizzazione stabile.

La nuova scarpa Puma è stata costruita per catturare i movimenti esplosivi durante gli allenamenti ad alta intensità e migliorarli con la tecnologia di ammortizzazione stabile.

Perfetta per esercizi laterali, di agilità e sforzi intensi, questa scarpa da allenamento aumenta l’energia garantendo la massima stabilità.

Puma LQDCELL Method: il parere di Lewis Hamilton

“È essenziale per me indossare le migliori scarpe per i miei allenamenti perché sono parte integrante della mia routine quotidiana” ha affermato Lewis Hamilton, sei volte campione del mondo di Formula 1 e Ambassador di PUMA. “Con la tecnologia di ammortizzazione di PUMA, non ho bisogno di focalizzarmi su null’altro se non ottenere il meglio dalle mie performance.”

La tecnologia delle PUMA LQDCELL è composta da celle esagonali morbide ma robuste che si comprimono e lavorano insieme a schiume brevettate per mantenere il corpo stabile durante l’allenamento.

I principali benefici delle scarpe da training Puma LQDCELL Method sono:

  • Leggerezza: l’EVA PROFOAM ad alto rimbalzo fornisce un’ammortizzazione istantanea;
  • Ammortizzazione: un’evoluzione della tecnologia CELL, l’intersuola LQDCELL offre un’ammortizzazione stabile;
  • Grip: intaglio di flessione sull’avampiede e suola in gomma suddivisa in zone per la massima trazione durante gli allenamenti ad alta intensità.

La LQDCELL Method è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

Abbiamo parlato di Puma LQDCELL anche qui e qui.

(S.R.) 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità