Let’s Move for a Better World Day: il 16 maggio tutti online ad allenarci!

Let’s Move for a Better World, la campagna sociale di Technogym, verrà organizzata anche quest’anno, nonostante l’emergenza Coronavirus. L’appuntamento è per sabato 16 Maggio 2020: un evento virtuale globale dedicato all’intera fitness community in oltre 100 paesi, una giornata interamente dedicata all’esercizio fisico. L’evento riunirà migliaia di persone in tutto il mondo, impegnate a rimanere motivate e attive durante questo periodo…a casa, all’aperto, in palestra e ovunque si trovino! Noi ci saremo, e voi?

Let’s Move for a Better World Day! Nonostante il Coronavirus e le palestre chiuse, molti fitness lovers hanno continuato ad allenarsi regolarmente in casa, anche durante il lockdown, come vi abbiamo ampiamente raccontato qui su MyFitnessMagazine presentandovi tantissime idee per i vostri workout domestici (per esempio, un Home training di 15 minuti con Lorenzo Sommo, Come tonificare tutti i muscoli in 30 minuti, gli Esercizi per stare bene in quarantena, Come realizzare un circuito adatto ai runner o Come stare in forma con la app gratuita di Adidas).

Molti altri, invece, attendono la riapertura del proprio fitness club. Con il miglioramento della situazione in tutto il mondo, i fitness club apriranno gradualmente in diversi paesi e saranno in grado di rispondere alla forte domanda di fitness delle persone, dopo le settimane di inattività forzata (nel momento in cui scriviamo il ministro italiano dello Sport Vincenzo Spadafora ipotizza di far riaprire le palestre il 25 maggio, n.d.r.).

Let’s Move for a Better World Day

Intanto, però, vietato perdere la giornata Let’s Move for a Better World Day di Technogym in programma sabato 16 maggio!

Si tratta di un evento virtuale globale dedicato all’intera fitness community in oltre 100 paesi: una giornata interamente dedicata all’esercizio fisico. L’evento riunirà migliaia di persone in tutto il mondo, impegnate a rimanere motivate e attive durante questo periodo… a casa, all’aperto, in palestra e ovunque si trovino!

Technogym trasmetterà in streaming sui social media gli allenamenti dal vivo tenuti da Master Trainer internazionali.

I fitness club di tutto il mondo, in contemporanea, coinvolgeranno le loro community locali collegandosi con i propri iscritti e organizzando eventi dal vivo con i loro trainer. Ogni club proporrà allenamenti speciali e tutte le persone potranno trovarli sui social media delle strutture, sul sito web e sull’applicazione personalizzata Mywellness. Seguite l’hashtag #LetsMoveForaBetterWorld e unitevi!

La campagna “Let’s Move for a Better World” riassume la missione di Technogym di diffondere il Wellness su scala globale. Oggi più che mai, le persone sono consapevoli dell’importanza di uno stile di vita basato sul benessere e Technogym ritiene che educare le giovani generazioni sia essenziale per raggiungere questo obiettivo e per creare una società più sostenibile che abbia il benessere come uno dei suoi valori fondanti.

Il Canale Ufficiale Technogym

Allenati insieme a tutta la community, partecipa ai 2 appuntamenti globali della giornata: due sessioni di allenamento in diretta sull’account IG di Technogym e muoviti insieme a persone provenienti da ogni parte del mondo.

– 11.00 con @london_fitness_guy

– 17.00 con @allegraparis

Questa è un’opportunità unica per tutti di essere protagonisti e di condividere il potente messaggio sociale #LetsMoveForaBetterWorld.

Il benessere è un’opportunità per tutti noi di vivere una vita più lunga e più felice e per i Paesi di migliorare i loro sistemi sanitari pubblici, investendo nella prevenzione… e ora più che mai la salute è salita nella lista delle priorità di tutti noi (qui vi avevamo parlato dell’iniziativa di solidarietà Technogym, che ha donato 1 milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli Ospedali di Romagna).

Unisciti alla giornata, ecco le istruzioni da seguire

Segui #LetsMoveForABetterWorld su instagram e scopri quante persone si stanno allenando con te!

– Crea un account gratuito MyWellness per partecipare agli speciali allenamenti e divertirti con la community della tua palestra

– Segui il tuo club sui social network e condividi i tuoi contenuti

– Non dimenticare di menzionare @technogym e il tuo club con l’hashtag #LetsMoveForABetterWorld anche se non hai l’app MyWellness.

Tutti pronti? Let’s go!

#LetsMoveForABetterWorld

(S.R.)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità