Gal Gadot si unisce alla Reebok Family

image005

C’è qualcosa di nuovo nel mondo del fitness: Reebok ha annunciato la partnership con Gal Gadot, attrice e modella di fama internazionale e simbolo femminile di coraggio, forza interiore e sicurezza. Gal Gadot e Reebok condividono la profonda passione per il fitness e l’obiettivo di renderlo accessibile a tutti, a prescindere dalla forma fisica e dall’abilità di ognuno. Il brand e l’attrice israeliana si rivolgono alle donne e alle generazioni future con un forte messaggio di ispirazione: attraverso il fitness possiamo trasformarci nella versione migliore di noi stessi, dal punto di vista fisico, sociale e mentale. Gal Gadot si unisce così alla ricca community di icone femminili che già collaborano con Reebok, come Ariana Grande, Gigi Hadid e Victoria Beckham. “L’allenamento è da sempre parte integrante della mia vita. Mia madre era insegnante di educazione fisica, ho sempre avuto uno stile di vita attivo”, racconta Gal. “Attraverso il fitness sono riuscita a migliorare la mia forza, la mia resistenza e la fiducia in me stessa. Non potevo immaginare partner migliore di Reebok per proseguire questo percorso”.

Copia di Social

Collier Schorr è la celebre fotografa lifestyle scelta da Reebok per immortalare Gal Gadot in una serie di scatti potenti che rappresentano il mantra Be More Human di Reebok e rivelano il potere del fitness in ogni sua forma. Questa collezione fotografica è composta di ritratti intimi e originali che evocano i benefici fisici, sociali e mentali del fitness.

Negli scatti in bianco e nero di Collier Schorr spicca la collezione femminile Reebok Training. Gal Gadot indossa: Reebok Speed HER TR, Tight Lux, Bra Hero Strong e Canotta Perforated Speedwick, disponibili su Reebok.it.

“In Reebok, crediamo nel potenziale infinito di ogni individuo. Scegliamo i personaggi che meglio rappresentano questo valore, che infondono fiducia nelle nuove generazioni, che le invitano a rischiare, a spingersi oltre per lasciare un segno positivo nel mondo”, spiega Todd Krinsky, Performance Business Unit GM in Reebok. “Lo spirito inarrestabile e la grinta coinvolgente di Gal hanno già conquistato milioni di fan in tutto il mondo, ma siamo convinti che questo sia solo l’inizio. Il fitness ha il potere di cambiare le vite delle persone e noi di Reebok siamo onorati di poter contare su una forza della natura come Gal per raccontare insieme questa storia straordinaria”. Gal Gadot continuerà a sostenere Reebok in futuro, facendosi portavoce del mantra Be More Human e sostenendo il brand nelle attività di business legate all’universo femminile. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità