Allenarsi a ritmo di musica con Sony

Photographs made for Sony new headset products launch

Il Natale si avvicina, idee per i regali sempre poche. Ma per chi ha la passione per la musica e per il fitness è quasi impossibile non trovare il dono che accontenta il fidanzato runner o l’amica con cui si condividono le uscite di nordic walking o l’addicted della sala pesi. Per i più sportivi che si allenano al ritmo delle proprie compilation, per esempio, c’è un’intera gamma di cuffie sport. La bella novità del 2016 firmato Sony sono le cuffie intrauricolari sportive MDR-XB50 con connettività wireless Bluetooth. La potenza del sound EXTRA BASS ottimizza le frequenze basse per potenziare la musica e dare una vera e propria carica di adrenalina nei momenti più faticosi e impegnativi. Interessante l’autonomia di utilizzo, garantita fino a 8,5 ore. Due pulsanti posizionati sulla cuffia semplificano la vita quando si deve rispondere a una telefonata mentre ci si allena oppure si vuole passare al brano successivo. Il design a prova di spruzzi permette di allenarsi anche sotto la pioggia, mentre i pratici sostegni ad archetto in 3 misure le adattano a ogni tipo di orecchio.

Sony

Per chi non vuole avere neanche l’ingombro dello smartphone o di un lettore da cui ascoltare la musica durante la propria sessione di training, Sony propone il lettore MP3 Walkman della serie WS410 (nelle immagini). Resistente all’acqua salata, alla polvere, alla sabbia e a temperature comprese tra -5 °C e 45 °C, è in grado di affrontare anche le condizioni più estreme (anche la neve…) senza rinunciare alla sicurezza. La modalità Ambient Sound permette infatti di continuare a percepire le voci e i rumori circostanti, mantenendo così il contatto con quanto accade nelle vicinanze. Con una capacità di 4 GB, il WS413 è disponibile in nero, avorio, blu e verde lime. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità