Al via HydraHero di HYDRAQUA, una Call to Action al cambiamento

HydraHero è la campagna lanciata in questi giorni sui principali Social Network, promossa da HYDRAQUA, la prima acqua alcalina ionizzata con pH 9+ e pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito. Si tratta di una Call to Action rivolta ai consumatori di nuova generazione che ha come protagonista l’influencer e Ambassador Jon Hops, che condivide il proprio allenamento come momento di crescita e superamento dei propri limiti, ma anche come punto di partenza di un progetto più ampio, per la difesa del Pianeta.

HydraHero: si chiama così la campagna lanciata in questi giorni sui principali Social Network, promossa da HYDRAQUA, la prima acqua alcalina ionizzata con pH 9+ e pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito. Una Call to Action rivolta ai consumatori di nuova generazione, invitati dal brand a diventare protagonisti del cambiamento e parte del movimento #HydraNation che esprime la forza rivoluzionaria del marchio. Protagonista della campagna è l’influencer e Ambassador Jon Hops, che condivide il proprio allenamento come momento di crescita e superamento dei propri limiti, ma anche come punto di partenza di un progetto più ampio, per la difesa del Pianeta.

HydraHero, una missione importante

“I nostri consumatori sono uniti da un forte senso di appartenenza alla comunità rivoluzionaria degli #HydraHeroes, con una missione ben precisa: essere protagonisti del cambiamento”, spiega Jules Arthur Sastre, giovane manager franco-spagnolo ideatore del Brand, presentato lo scorso mese di dicembre 2019 al Gran Galà del Calcio. “Infatti, la nostra HydraNation è una famiglia di eroi in continua crescita, che crede nel vivere con passione, determinazione e che una giusta idratazione sia la chiave per sbloccare il nostro pieno potenziale” spiega.

“Condividiamo una visione olistica del benessere, a partire dalla cura della persona fino alla difesa del nostro Pianeta” afferma Jules Arthur Sastre, ideatore di HYDRAQUA.

Idratazione ionizzata 

HYDRAQUA si basa su una delle acque più pure al mondo proveniente dell’Appennino Laziale, che viene sottoposta a un processo di elettrolisi tramite uno ionizzatore, nel quale le molecole vengono riorganizzate in base alla loro carica elettrica. L’acqua viene così “separata”: l’elettrodo negativo dello ionizzatore attira gli ioni positivi (minerali alcalini), mentre l’elettrodo positivo richiamerà a sé gli ioni negativi (radicali acidi). Questo processo conferisce a HYDRAQUA il pH alcalino ionizzato superiore a 9 senza additivi aggiunti e la rende un naturale alleato per vincere le sfide di ogni giorno.

La Persone al centro di un nuovo Eco-Sistema 

HYDRAQUA si distingue per la sua vocazione all’eco-sostenibilità e per la sua idea di Eco-Sistema come circolo virtuoso che partendo dal benessere della Persona arriva alla lotta per la salvaguardia del Pianeta. Una concezione che ha portato l’azienda alla scelta dell’alluminio 100% riciclabile all’infinito per realizzare una bottiglia plastic free a impatto ambientale ridotto.

“Oggi l’innovazione non può più prescindere dal concetto di eco-sostenibilità”,afferma Jules-Arthur Sastre. 

“Basti pensare che, a differenza di quanto avviene con la plastica, in Italia viene riciclato l’80% dell’alluminio immesso sul mercato ed è un dato in continua crescita” aggiunge il manager.

A metà strada fra un’acqua tradizionale e un Energy Drink

“HYDRAQUA inaugura un nuovo mercato nel settore del beverage, posizionandosi a metà strada fra un energy drink e un’acqua tradizionale per offrire una profonda idratazione”, prosegue  Sastre, Ceo & Founder di HYDRAQUA. 

“Abbiamo scommesso su un posizionamento e una formula innovativa per dare voce a una visione fortemente orientata alla crescita e superamento dei propri limiti e alla difesa del Pianeta”.

pH9+ per una capacità idratante al Top

HYDRAQUA ha un pH9+ ionizzato, fortemente alcalino – intendendo il pH come misura dell’acidità e della basicità di una soluzione acquosa – che le conferisce una capacità idratante ottimale. Grazie alla sua elevata alcalinità, HYDRAQUA può contribuire a neutralizzare gli effetti dell’acidosi metabolica dell’organismo, causata spesso da un’alimentazione iper-proteica e da uno stile di vita scorretto, favorendo inoltre il ripristino dell’equilibrio metabolico durante l’allenamento sportivo ad alta intensità.

#HYDRAHEROTRAINING: diretta Instagram il 27 novembre

Il 27 novembre alle ore 18.30, verrà trasmesso sul profilo instagram @hydraqua la Live #HYDRAHEROTRAINING.

La visione olistica del movimento Hydraqua si fonderà con l’esperienza e il “flow” di Natked, un metodo di allenamento innovativo con una Tribe di atleti e terapisti.

Un nuovo modo di allenarsi, che coinvolgerà anche Jon Hops, l’influencer scelto da Hydraqua come suo HydraHero e Ambassador, che mostrerà insieme agli atleti Natked un allenamento funzionale basato su queste tre parole chiave: concentrazione, idratazione e innovazione. Un momento di crescita e superamento dei propri limiti, ma anche il punto di partenza di un progetto più ampio, per la difesa del nostro Pianeta.

Le Live saranno anche delle interazioni con il pubblico, una serie di gaming virtuali ai quali si può partecipare praticando assieme ed inviando successivamente il proprio video, tra i quali verranno scelti i migliori. Unisciti alla #HYDRANATION e prova l’allenamento #HYDRAHEROTRAINING!

Be the Protagonist. Allenati con Natked bevendo Hydraqua! #ItsGottaBeYou

Dove acquistare HYDRAQUA

HYDRAQUA, nella sua riconoscibilissima bottiglia Blu Klein da 44 cl., è distribuita in Italia da NWL Distribuzione S.r.l. Attualmente disponibile nei canali Ho.Re.Ca. (Hotellerie, Restaurant, Catering), Vending e in alcune delle palestre più “cool”, come Virgin Active e Natked, sarà in vendita dall’inizio del mese di novembre anche nello Shop online sul sito www.hydraqua.it. Il debutto sugli scaffali della GDO è previsto per l’inizio del 2021.

Pronti per la sfida HydraHero?

Abbiamo parlato di Hydraqua anche qui a proposito delle acqua alcaline ionizzate per gli sportivi e qui di Natked. mentre qui vi abbiamo proposto alcuni esercizi per migliorare la forza, da eseguire anche a casa propria.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità