Retreat Sardegna: un weekend di benessere firmato Natked

Con RETREAT SARDEGNA Is Molas Resort propone un week-end dedicato al wellbeing e fitness, un vero e proprio ritiro all’insegna del benessere, da venerdì 9 a lunedì 12 ottobre, per vivere l’esperienza Natked a 360 gradi.

Natked è un metodo unico, con approccio olistico al Wellness per sviluppare una maggiore consapevolezza del corpo, renderlo più energico ed eliminare tensioni e rigidità che si accumulano nel tempo.

Nasce con questo obiettivo l’idea di RETREAT SARDEGNA: una formula salute, benessere e sport esclusiva, da vivere a Is Molas, una location da sogno situata nel sud della Sardegna, immersi in oltre 550 ettari di natura, per rigenerarsi completamente.

Un viaggio unico alla ricerca dell’equilibrio mente-corpo, perfetto per staccare la spina e godere, anche a ottobre, delle meraviglie della Sardegna.

TRAINING – THERAPY – MEDITATION

I tre focus di Retreat Sardegna sono: allenamento, terapia e meditazione che si fondono in un percorso unico, 8 ore di pratica e relax in una cornice magica.

IL PROGRAMMA DI RETREAT SARDEGNA

Il soggiorno presso il comfort hotel 4 stelle di Is Molas Resort prevede:

Venerdì

Check-in & Relax

 Sabato

Mattina: NATKED TRAINING (2 ore)

Pomeriggio: NATKED THERAPY MEDITATION (2 ore)

Domenica

Mattina: ESCURSIONE PASSEGGIATA ROMANA con meditazione in spiaggia (4 ore) – Pomeriggio: Relax

Lunedì 

Check-out

NATKED, UN MOVIMENTO A TUTTO TONDO

Is Molas Resort ha proposto per l’intera stagione 2020 svariate novità tra cui la formula firmata NATKED che proseguirà per tutto il mese di ottobre: un percorso di allenamento funzionale.

Natked abbina le tecniche di potenziamento alle attività sportive creative, alle arti marziali, ai setting di danza e allo yoga.

Le pratiche yogiche, le danze antiche e le tecniche di lotta tradizionale, ne hanno ispirato il movimento, donando forma energetica e fascino al metodo, che si sviluppa attraverso tre stili diversi. Elements, che attraverso l’uso sempre più consapevole del movimento mira a restituire eleganza ed equilibrio al corpo; Flow, un insieme di setting atletici in sequenza per migliorare fluidità e flessibilità; Strength, esercizi mirati per migliorare forza e resistenza.

Is Molas Resort è un complesso residenziale di lusso di cui fanno parte l’hotel 4 stelle con il ristorante Le Ginestre, il Circolo Golf Is Molas, un campo da 27 buche riconosciuto tra i migliori d’Europa, e l’esclusivo Pool Club “LA19”.

Il team “Wellness by NATKED” è a disposizione con 2 istruttrici Yoga, 1 posturale e pilates, 3 massoterapisti e personal trainer, pronti a regalare una indimenticabile experience attraverso percorsi mirati.

COACHING&WELLNESS STYLE

INDIVIDUAL è un percorso strutturato sui diversi livelli della salute. Un’esperienza globale, curata nel dettaglio, misurata sui bisogni della persona. Il lavoro è costituito da attività che stimolano corpo e mente a gestire e scaricare stress e tensioni accumulate dal corpo. Un percorso fisico ed intellettuale, scientifico e spirituale.

COUPLE&KIDS è il programma di coaching seguito in duo, con il partner o con i figli, che assume un ruolo di interesse energetico e psicologico importante, per mettersi in gioco e confrontarsi in un percorso di educazione al benessere.

EXPERIENCE WALK

MEDITIATION IN POLARIS consiste in una passeggiata panoramica all’interno del parco naturale di Is Molas. Un’esperienza a contatto con la natura dedicata alla meditazione dinamica.

PASSEGGIATA ROMANA, un lungo un percorso panoramico sullo scenario meraviglioso della baia di Chia attraversa la macchia boschiva sarda. Un’esperienza dedicata al training del cammino, all’emozione del movimento libero, della meditazione e del respiro.

TRAINING NATKED

Individuale – il metodo Natked ideato sulle caratteristiche uniche della persona

Duetto – allenamento personalizzato in coppia

Gruppi Elements & Yoga – il metodo Natked si sposta nei giardini a bordo piscina per dare continuità all’esperienza dell’allenamento

EXPERIENCE TRAINING

Gruppi Elements & Yoga – la vera esperienza del metodo Natked, amplificata dalla magia del territorio. Per chi vuole godersi il vero carattere di Is Molas e vivere un’esperienza unica sul Green centrale del golf, prima e dopo le gare.

P.P. per myfitnessmagazine.it

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità