Virtual fitness, allenarsi da casa con la app italiana

VIRTUAL FITNESS è la app che rivoluziona l’allenamento e permette di allenarsi quotidianamente senza limiti, con un semplice click da smartphone o tablet. Dove e quando lo si desidera. Allenarsi da casa, in gruppo o con un personal trainer dedicato, non è mai stato così facile.

Allenarsi da casa, in gruppo o con un personal trainer dedicato. Lo propone VIRTUAL FITNESS, una app che promette di “rivoluzionare” l’allenamento e permette di allenarsi quotidianamente senza limiti, con un semplice click da smartphone o tablet. Dove e quando lo si desidera.
Scaricabile da Appstore e Google play, la nuova app VIRTUAL FITNESS, l’application dedicata al fitness esclusivamente in lingua italiana, consente di poter scegliere tra group training o allenamenti individuali in diretta con un Personal Trainer.

Una vera palestra online con abbonamento all in one.

Una sofisticata app per il mondo dell’home fitness e gli amanti dello sport, che si ispira alle moderne formule di abbonamento alle quali siamo abituati per tv e internet. Con un solo carnet mensile (9,90 euro)  o un abbonamento annuale (49,99 euro) è possibile partecipare a un numero illimitato tra le oltre 350 classi settimanali disponibili in diretta.

Virtual Fitness, per allenarsi senza limiti

Il mondo del fitness si sta evolvendo rapidamente in ambito digitale e virtuale”, afferma Federico Servadio, imprenditore visionario attivo in diversi progetti fitness. “Anche i recenti avvenimenti legati alla pandemia confermano che sempre più persone sono alla ricerca di corsi online da poter fruire gratuitamente o a pagamento sui social. Noi siamo  andati oltre. Con VIRTUAL FITNESS, vogliamo proporre a tutti la possibilità di allenarsi ovunque e senza limiti, collezionando in un unico contenitore varie tipologie di allenamento ad un costo democratico e in lingua italiana” aggiunge Federico Servadio. L’imprenditore milanese, con una grande passione per il fitness, ha ideato anche il format Urban Fitness che si posiziona nel segmento delle boutique del movimento con uno sviluppo franchising importante e una presenza di oltre 60 centri in tutta Italia e uno a Londra.

Sempre attento al mercato estero, alle novità e al mondo high-tech , nel 2020 Federico Servadio decide di intraprendere una nuova sfida con il progetto Virtual Fitness.

Ogni sessione VIRTUAL FITNESS ha durata di 30-45 minuti di live video interattive con proposte di classi di livello base, medio o avanzato, o in alternativa 30 minuti per allenamenti personalizzati con un Personal Trainer che fornisce, in tempo reale, indicazioni e segue passo dopo passo l’esecuzione degli esercizi.

Ogni giorno è possibile scegliere tra una varietà di attività specifiche per la tonificazione, il dimagrimento, la forza, la postura e lo stretching.

Ideali sia per uomini che per donne di ogni età e livello di preparazione.

Altre idee per allenarsi a casa? Qui abbiamo parlato di come restare in forma anche a casa con Urban Fitness.

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità