Un San Valentino sportivo (ma romantico) a Villach

San Valentino a Villach? Why not. La festa si sta avvicinando e se il tuo cuore è innamorato (e noi lo speriamo per te) abbiamo un’idea davvero romanica per passare il giorno degli innamorati avvolti in un’atmosfera da fiaba.

Villach è la meta ideale per San Valentino: passeggiate mano nella mano per le vie del centro storico in un ambiente poetico e soffuso o lungo le suggestive sponde della Drava, dimenticandosi della frenetica vita di tutti i giorni. Abbandonarsi a una giornata presso le KärntenTherme di Warmbad-Villach, poi, è il modo perfetto per coniugare romanticismo e tranquillità, per un ricordo indelebile di questi luoghi. Piscine d’acqua termale sorgiva, massaggi e trattamenti con oli essenziali, saune e hammam renderanno il soggiorno di coppia indimenticabile e assolutamente rilassante.

Ma non temete, se vi si stanno già cariando i denti per il troppo zucchero di questo San Valentino a Villach… potete sempre trasformare il week-end da romanico a FIT! Non abbiamo, ovviamente, dimenticato le coppie più sportive! E’ infatti possibile trascorrere divertenti giornate di sci sulle piste dei comprensori sciistici della Gerlitzen e del Dreiländereck, oppure fare un’escursione con le ciaspole nel Parco Naturale del Monte Dobratsch. Inoltre l’hotel  KärntenTherme prevede  programmi giornalieri di attività sportive come yoga, zumba e lezioni di spinning sulla bellissima terrazza panoramica.

Con un regalo di San Valentino così la vostra anima gemella vi sarà sicuramente grata. Se invece il vostro cuore è solitario potrebbe essere un’ottima occasione per invitare la fit-girl o il fit-boy dei vostri sogni e avere finalmente il tempo per dedicarsi alla pratica del fitness …insieme! E se non potete a San Valentino, Villach è sempre lì che vi aspetta, magari a Carnevale: Sabato 2 marzo 2019 turisti, curiosi e abitanti avranno la possibilità di mescolarsi a carri, costumi tra la folla danzante e festosa che rappresenta la vera anima dei giorni del Carnevale. Non mancherà nemmeno nel 2019 la caccia alle maschere più belle e più fantasiose che, divise in diverse categorie, saranno prima selezionate e poi premiante da una giuria…

Per pianificare il viaggio in auto a Villach consigliamo di utilizzare il cerca percorsi sul sito ufficiale della regione di Villach www.visitvillach.at MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità