Cara Delevingne indossa le PUMA Muse Trailblazer

Sono le PUMA Muse Trailblazer l’ultima novità svelata dal colosso tedesco dello sport relativa alla linea Muse Women. La nuova sneaker non poteva che essere indossata dalla super Cara Delevingne, modella, attrice e Brand Ambassador PUMA.

La scarpa ha un design aggressivo e accattivante e, come afferma il produttore, “rappresenta l’individualità, lo stile e le performance, oltre alla volontà di dare potere alle donne”.

La PUMA Muse Trailblazer è davvero una sneaker all’avanguardia, proiettata verso il futuro e il suo design progressista è caratterizzato da dettagli e colori audaci. La sua silhouette femminile è ispirata alla corsa e presenta una tomaia sottile in tessuto metallizzato e traspirante con sfumature di colore ed eleganti fasce incrociate sul mesopiede, progettata per adattarsi al piede femminile e offrire il massimo sostegno. L’intersuola IMEVA dona una sensazione di leggerezza e comodità mentre l’inserto IGNITE Foam garantisce un’ammortizzazione e un ritorno di energia maggiori.

Andando contro gli stereotipi odierni, le donne stanno alzando il tiro e iniziando a ristabilire le regole del gioco. La collezione Muse le invita ad abbracciare la loro individualità, riprendendo la campagna #DoYou di PUMAe ispirandole a essere fiduciose, motivate e intransigenti in ogni aspetto della loro vita, incluso lo stile. Con i suoi colori forti e i dettagli audaci, la Puma Muse Trailblazer dà il via a un altro anno di cambiamenti.

La PUMA Muse Trailblazer nella colorazione PUMA Black-Pale Pink è disponibile al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailers. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità