Training e musica: ecco 3 cuffie Philips Sound a prova di sudore

Philips Sound pensa agli amanti dello sport che non possono vivere senza musica e propone tre cuffie per un allenamento indoor e outdoor al top e a prova di sudore!

Amanti del training e della musica, una buona notizia per voi: i prodotti Philips Sound non temono il sudore. Il brand, infatti, pensa a tutti quelli che, anche in questa Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, a casa o all’aperto, non stanno rinunciando al proprio allenamento sportivo in compagnia della propria musica preferita: le on-ear SH402, in-ear SN503 e gli auricolari completamente wireless ST702 di Philips Sound offrono un audio superlativo, sono resistenti agli schizzi o waterproof, facili da tenere puliti e rendono i workout più piacevoli e divertenti aiutando a dare la carica alle performance sportive. Come abbiamo visto, infatti, la musica è una grande amica della prestazione sportiva.

La maggior parte degli addetti ai lavori sostiene che ascoltare musica mentre ci si allena può persino aiutare a sentire meno la fatica.

E la scienza conferma questa tesi. Ne abbiamo parlato qui su MyFitnessMagazine in questo articolo su “Musica e allenamento, meno fatica e più motivazione“.

Philips Sound SN503: dritto al cuore

Oltre a offrire un audio perfetto le SN503 possiedono il più piccolo cardiofrequenzimetro in-ear che è compatibile con tutte le principali app di sport  (Apple Health Kit, Google Fit, Runkeeper, Pola Beat, Runtatstic, Codoon ed Endomondo) per dare un feedback audio senza doversi distrarre guardando il display. Il produttore dichiara che gli auricolari SN503 hanno una durata di 6 ore mentre è attivo il monitoraggio, sono inoltre waterproof e resistenti al sudore. Con la ricarica veloce bastano 15 minuti per godere di un’ora extra. Le SN503 sono in vendita al prezzo consigliato di 129,99 Euro.

ST702: carico e pulito

Sudare mentre ci si allena è davvero inevitabile: poter contare su auricolari che si puliscono da soli… rappresenta indubbiamente un bel vantaggio. I nuovi ST702 di Philips Sound sono pronti ai workout più impegnativi sia per lo standard IPX5 waterproof ma anche per la custodia che pulisce gli auricolari.

Con una singola ricarica si può godere di 6 ore di musica e più di 18 ore con la custodia. Gli auricolari ST702 sono in vendita al prezzo consigliato di 199 Euro.

SH402: stay cool!

Le cuffie on-ear wireless sono fantastiche per gli sportivi grazie all’elevata qualità del suono, l’isolamento dai rumori di sottofondo e per un prolungato tempo di riproduzione.

Le cuffie SH402 aggiungono anche il vantaggio di mantenere fresche le orecchie: uno speciale gel rinfrescante all’interno dei cuscinetti, infatti, offre una riduzione da 3 a 5 gradi quando sono indossate.

Le cuffie sono anche resistenti agli schizzi e al sudore, offrono 20 ore di musica e sono facilmente abbinabili ai device Bluetooth. Le cuffie SH402 sono in vendita al prezzo consigliato di 69,99 Euro.

I prodotti Philips Sound sono prodotti da TP Vision, key player di elettronica di consumo per TV e audio entertainment che si concentra nello sviluppo, produzione e marketing delle TV a marchio Philips e prodotti audio Philips.

(S.R.)

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità