Tornare in forma con la app 30 Day Fitness Challenge

Dopo le Feste eccoci qua a cercare di trovare un modo per tornare in forma il più velocemente possibile. Un aiuto arriva dalla tecnologia: 30 Day Fitness Challenge, app di Bending Spoons dedicata al fitness, è in prima posizione nell’Apple App Store di diversi Paesi, tra cui gli Stati Uniti, il mercato principale e più ambito dai developers di tutto il mondo.

L’ app guida la classifica “free apps”, davanti a prodotti di successo globale come Netflix, Instagram, Youtube.

In questi giorni, al rientro dalle vacanze natalizie, l’app ha raggiunto gli oltre 260.000 downloads al giorno a livello globale, e nel corso della sua vita ha superato i 15 milioni di downloads.

30 Day Fitness: l’allenamento personalizzato

30 Day Fitness è una delle app di allenamento di maggior successo a livello globale tra quelle scaricabili dall’App Store. Grazie a un piano di allenamento personalizzato, preparato da personal trainer professionisti, e ai video ad alta risoluzione che mostrano con chiarezza come svolgere decine di esercizi a corpo libero, gli utenti possono allenarsi a casa, senza bisogno di attrezzatura.

Link a 30 Day Fitness: https://bndspn.com/2SEUh2Z

Le altre App di Bending Spoons per il fitness

Female Fitness è un’app di allenamento completamente focalizzata sulle esigenze del sesso femminile, con 150 mila nuovi utenti al mese. Gli allenamenti proposti, corredati da spiegazioni dettagliate e video ad alta risoluzione, sono divisi in base alla parte del corpo su cui l’utente vuole intervenire, e sono ordinati per intensità, in modo di accompagnare gradualmente la donna nel suo percorso di messa in forma.

Yoga Wave è un’app che si propone di rivoluzionare il mondo dello yoga in formato digitale. L’app propone delle lezioni di yoga con video ad alta risoluzione e un commento vocale che spiega ogni posa. Si avvale di un algoritmo proprietario che a seconda del livello dell’utente genera lezioni personalizzate e sempre nuove. Una funzionalità dedicata consente infine di padroneggiare pose complesse grazie a passaggi intermedi di difficoltà progressivamente crescente.

Bending Spoons

30 Day Fitness è una delle oltre 20 app di Bending Spoons, azienda italiana con sede a Milano, oggi primo app developer d’Europa e tra i primi dieci al mondo. Bending Spoons S.p.A. è il primo app developer d’Europa. Dalla sua fondazione ha lanciato oltre 20 app, raggiunto oltre 160 milioni di download complessivi, e 300.000 nuovi utenti al giorno. MFM

 

Foto apertura: by rawpixel on Unsplash

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità