RiminiWellness2021 apre la vendita online dei biglietti (con Green Pass)

RiminiWellness2021 apre ufficialmente la vendita online dei biglietti e parte il tanto atteso countdown per la 15ma edizione. E la manifestazione internazionale di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, sport e benessere, in programma dal 24 al 26 settembre prossimi alla Fiera di Rimini, riparte all’insegna della sicurezza. La prima conditio sine qua non per il pubblico, così come per le aziende, i dipendenti di IEG e i fornitori sarà il Green Pass.

RiminiWellness2021 apre ufficialmente la vendita online dei biglietti e parte il tanto atteso countdown per la 15ma edizione. E la manifestazione internazionale di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, sport e benessere, in programma dal 24 al 26 settembre prossimi alla Fiera di Rimini, riparte all’insegna della sicurezza.

RiminiWellness2021 riparte in sicurezza

L’evento è tra i più amati del settore e negli anni passati ha attirato una media di oltre 200 mila visitatori, tra professionisti e appassionati dello sport e del benessere.

Numeri significativi ma che il Gruppo IEG si impegna a gestire attraverso un piano straordinario e dettagliato, utile a creare un ambiente sereno il più sicuro possibile, nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Non a caso, si tratta del primo operatore fieristico e congressuale in Italia ad aver ottenuto l’accreditamento GBAC STAR™, un programma globale di certificazione delle pratiche, delle procedure e dei sistemi di lavoro idonei a rispondere agli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi per ambienti e personale, promosso dal Global Biorisk Advisory Council.

Per accedere in fiera, visitare i padiglioni e partecipare al fitto programma di attività in calendario nella tre giorni della kermesse riminese, la prima conditio sine qua non per il pubblico, così come per le aziende, i dipendenti di IEG e i fornitori sarà il Green Pass. E non potremmo essere più d’accordo. Bravi.

I visitatori potranno scaricare tutte le informazioni utili su www.riminiwellness.com dove troveranno il Regolamento Generale.

Altre misure di sicurezza

E’ stata poi messa in campo una serie di misure aggiuntive. Solo qualche esempio. La partecipazione a ogni evento interno alla manifestazione sarà limitata a un determinato numero di persone, con un distanziamento segnalato sul parterre delle aree riservate a palchi e postazioni per consentire lo svolgimento delle attività nella massima tranquillità.

RIMINI WELLNESS

La stessa cura e attenzione sarà richiesta per tutti gli sport ed esercizi ‘a terra’.

I visitatori dovranno presentarsi muniti di un tappetino personale, mentre per tutti gli altri corsi sarà imposto l’obbligo di igienizzare gli attrezzitra una sessione e l’altra.

#SafeTravel

IEG ha annunciato inoltre il progetto #SafeTravel rivolto a chi proviene dall’estero per agevolarne gli spostamenti e la permanenza in l’Italia. Realizzato in partnership con Arletti&Partners, società esperta di mobilità internazionale e che dal 1998 serve aziende e privati in materia di distacco all’estero, coprendo tutti gli aspetti di consulenza relativi alla mobilità globale, è un servizio che si caratterizza per immediatezza di fruizione e puntualità.

La carta di identità di RiminiWellness2021

Data: 24-26 settembre 2021;

Qualifica: fiere internazionali;

Organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A.;

Periodicità: annuale;

Edizione: 15°;

Ingresso: pubblico e operatori;

Info: www.riminiwellness.com

#ufficiali: #RW21 #RiminiWellness #Youniquexperience

Noi ci saremo, voi? Abbiamo parlato di RiminiWellness2021 anche qui.

(Simona Recanatini)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità