Partecipa ai Run Happy Tour e testa le nuove Brooks Glycerin 17

Pronti a correre di nuovo con Brooks? Tra i tanti appuntamenti per la primavera 2019 previsti per i runner, torna dal 4 maggio il Run Happy Tour, l’evento di Brooks pensato per far vivere la corsa in modo “happy”, una filosofia e un approccio al running, quello del run happy, che da sempre contraddistingue il brand.

Durante gli appuntamenti previsti per questa stagione si potranno testare i nuovi prodotti tra cui anche le ultimissime Glycerin 17, dotate di tecnologia di ammortizzazione DNA-LOFT che garantisce massima ammortizzazione, calzata avvolgente e una transizione tacco-punta estremamente fluida.

Sarà possibile provare le nuove Glycerin 17 durante i 5 km di corsa da vivere in maniera totalmente spensierata, senza ansia di tempo e prestazioni ma semplicemente a ritmo di musica per divertirsi insieme alla grande famiglia Brooks. Al termine di ogni sessione di corsa, un vitaminico Run Happy Hour organizzato in collaborazione con San Benedetto Acquavitamin e un DJ set che farà vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Qui qualche consiglio per prepararsi al meglio alla corsa!

SPECIAL GUEST: I MARATONABILI

Ma non è tutto: quest’anno il tour farà vivere l’esperienza indimenticabile a 5 atleti speciali dell’associazione I Maratonabili. Caterina, Margherita, Raffaele, Alessandro e Linda: ognuno di loro sarà special guest in una città del tour.

Correre con Brooks serve a sostenere anche una buona causa, l’azienda infatti donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà alle diverse tappe del Run Happy Tour, con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione di speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, basta registrarsi qui  selezionare la tappa a cui si desidera partecipare, scegliere la scarpa da corsa da testare e arrivare all’appuntamento carichi di energia e voglia di divertirsi in compagnia.

Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento.

LE TAPPE DEL BROOKS RUN HAPPY TOUR

  • 4 maggio: Padova – Prato della Valle
  • 11 maggio: Roma – Stadio Terme di Caracalla
  • 18 maggio: Milano – Campo XXV aprile
  • 8 giugno: Bari – Piazzale del ferrarese
  • 6 luglio: Viareggio

Calendario completo, regolamento e maggiori informazioni qui 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità