Massima ammortizzazione con la Mizuno Wave Horizon 5

Mizuno Wave Horizon 5 è una scarpa progettata per runner pronatori che percorrono lunghe distanze e che necessitano di maggior supporto e ammortizzazione durante la corsa, dotata della rivoluzionaria tecnologia MIZUNO ENERZY.

Massima ammortizzazione con la nuova Mizuno Wave Horizon 5, dotata dell’ultima tecnologia MIZUNO ENERZY: è una scarpa progettata per runner pronatori che percorrono lunghe distanze e che necessitano di un maggior supporto e ammortizzazione durante la corsa. La nuova Wave Horizon 5, oltre a un’ammortizzazione superiore, garantisce una grande stabilità  e una vestibilità sicura.

Grazie all’introduzione della tecnologia MIZUNO ENERZY, la nuova Wave Horizon 5 offre +17% di ammortizzazione e +15% di ritorno di energia rispetto a U4ic, il precedente materiale dell’intersuola.

Già dotata delle tecnologie Mizuno Wave e XPOP, la nuova Wave Horizon 5 fornisce un appoggio tallonare ancora più morbido supportando il movimento naturale del piede durante tutta la fase di transizione.

L’inserto XPOP è più lungo sul versante laterale rispetto a quello mediale per offrire stabilità e allo stesso tempo una sensazione di maggior galleggiamento. La nuova tomaia in mesh ingegnerizzato e i pannelli di supporto del mesopiede, sia mediale che laterale, creano una eccellente tenuta del piede, fornendo maggior supporto e stabilità.

Mizuno Wave combina due diversi compound in un design a forma di onda per garantire un appoggio morbido e un’esperienza di corsa stabile dallo stacco all’atterraggio.

La nuova scarpa Mizuno è disponibile al prezzo di 180 euro, per maggiori dettagli potete visitare il sito Mizuno.

Siete alla ricerca di un regalo per la festa del papà?  Provate a dare un’occhiata a questo LINK  troverete sicuramente qualche novità per rendere la  corsa ancora più entusiasmante!

(Alessandra Longo)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità