L’uomo Freddy: tecnico e no logo

valigia_aperta-1-ape

L’uomo, a differenza del mondo femminile, quando acquista un capo di abbigliamento è molto attento a elementi essenziali come la sua tecnicità, la semplicità, il fit, l’originalità. Ha la necessità di sentirsi parte di un gruppo e di identificarsi in questo. Nel fitness, pare essersi stoppata la stagione del logo: dopo la grande abbuffata dei marchi esibiti, la moda fa marcia indietro. Freddy ne ha fatto un credo. E, per esempio, accosta alla sua collezione Uomo la nuova linea PRO Man, di cui abbiamo visto un’anticipazione all’ultima edizione di RiminiWellness. Il DNA è sempre lo stesso in cui sport e dinamismo sono i protagonisti dell’intera collezione The Art Of Movement. Cambiano le linee, i tagli, la vestibilità, spariscono stampe e scritte e nascono prodotti unici (brevettati) proprio per accontentare l’uomo moderno, sempre più attento all’immagine e all’originalità.
WORKOUT BOX è il progetto che meglio rappresenta la scelta stilistica del brand: si tratta di una semplice valigetta all’interno della quale sono contenuti i must have del guardaroba maschile per la stagione autunno-inverno 2016, una bella idea come regalo di Natale per il fidanzato sportivo o il fratello che ama il training, magari il calistenico. Contiene infatti:
PRO TEE: una T-shirt in tessuto D.I.W.O. (Dry In Wet Out) alla quale è stata applicata una tecnologia innovativa brevettata Freddy. Si tratta di un triangolo elastico nella parte posteriore del girocollo che permette al capo di essere sfilato agevolmente senza rovinarne il fit. I dettagli fanno poi il resto: piccoli fori di traspirazione applicati in zone strategiche, le cuciture all’altezza della spalla sono spostate, tagli ergonomici permettono di avere sempre la vestibilità perfetta.
PRO PANTS ACTIVE: realizzato in tessuto D.I.W.O.® (Dry In Wet Out), è un pantalone perfetto per fare sport grazie alla nuova tecnologia brevettata da Freddy. All’interno è stato infatti applicato un sospensorio che permette di fare attività fisica senza underwear in quanto garantisce il massimo sostegno e agevola i movimenti.
PRO 305: sulla scia del progetto di successo 3PROballerina, pensato per la donna, nasce 3PRO 305, la slip-on da uomo che – con il numero 305 – riprende lo storico modello Freddy di scarpette in pelle per la Ginnastica Artistica. Una scarpa ultraleggera, realizzata in tessuto D.I.W.O.® (Dry In Wet Out), alla quale è stata applicata la stessa tecnologia della PRO TEE: un triangolo elastico posizionato sul collo del piede che favorisce il mero movimento dell’indossare.

valigia_aperta-1-web-1
Un tris vincente che soddisfa a pieno tecnicità, dinamicità e attenzione ai dettagli. Ma la sfida non finisce qui, la collezione infatti è molto più ampia e si arricchisce di altre proposte, tra cui una collezione accessori in perfetta sintonia con l’intero progetto. Partendo dallo zaino protagonista delle passerelle, passando per l’asciugamano da palestra intelligente, fino ad arrivare ai boxer senza cuciture e ai guanti per il training. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità