David Lloyd Malaspina Milano, tra sport e wellness

C’è qualcosa di nuovo nel mondo dei centri fitness, a Milano. Anzi: alle porte di Milano. David Lloyd Leisure (DLL), il gruppo leader europeo in ambito fitness e salute, ha festeggiato con un opening party esclusivo la fine lavori del nuovo club David Lloyd Malaspina di Milano. Dopo interventi di ristrutturazione durati un anno in cui sono stati investiti oltre 6 milioni di Euro, il primo club David Lloyd in Italia – e il 114° in Europa – si è presentato ai propri ospiti in una veste totalmente nuova.

Il nuovo club è una vera oasi di relax e sport e offre tutto ciò che si può desiderare in un’unica struttura: 60.000 mq di parco e oltre 3.000 mq al coperto. Il Club offre tre piscine e quindici campi da tennis, tre campi da paddle, un campo da calcio, uno da basket, palestra, centro benessere e spazi business e lounge dedicate al ritrovo e alla socializzazione, oltre a un nuovo bar e un nuovo ristorante. 

Oltre a una rinnovata e hi-tech area fitness, il club offre sale differenti per attività specifiche: il Mind&Body studio, dedicato a lezioni olistiche, l’High Impact studio, progettato specificatamente per allenamenti ad alta intensità (HIIT) e un nuovo Indoor Cycling studio, area all’avanguardia con corsi virtuali di spin bike. Per favorire i migliori benefici da ogni allenamento, ogni stanza è provvista di un proprio sistema di condizionamento della dell’area, così da aiutare il corpo a lavorare nel modo più efficiente ed efficace possibile.

Il club vanta anche un nuovo centro benessere dotato di ogni confort: quattro sale per trattamenti, sauna, grotta del sale, talassoterapia, bagno turco, vasca del ghiaccio e docce emozionali.

Le famiglie continuano a rappresentare una parte importante per David Lloyd Club e, proprio per questo, con il rinnovo completo della struttura, il club ha incluso una vasta gamma di servizi per famiglie e attività per bambini, tra cui scuole di tennis e nuoto, mini club e weekend a loro dedicati, oltre a un’area giochi al coperto, cosicché le famiglie possano socializzare e passare del tempo insieme in un ambiente accogliente e amichevole.

“Siamo molto entusiasti di mostrare il risultato di un anno di lavori di ristrutturazione, durante il quale il club ha subìto un’enorme trasformazione”, ha dichiaratoMarco Tonarelli, General Manager di David Lloyd Malaspina. “Il Malaspina è il nostro primo club sul territorio italiano e non vediamo l’ora che tutti possano sperimentare in prima persona i servizi che offriamo: attrezzature all’avanguardia, trainer qualificati e spazi piacevoli da vivere per tutta la famiglia. Sono questi i tre pilastri dell’offerta David Lloyd Club”.

Al party esclusivo di inaugurazione del David Lloyd Club Malaspina, al quale noi di MyFitnessMagazine.it non potevamo proprio mancare, ha partecipato anche Giulia Calcaterra in qualità di madrina dell’evento (la vedete protagonista anche nelle foto di questo articolo, mentre testa gli attrezzi fitness…) e Francesco Rapetti Mogol, in qualità di anchorman. Se desiderate testare il club (ve lo consigliamo) potete consultare il sito e richiedere di attivare una prova gratuita di 3 giorni.

Per ulteriori informazioni sui club David Lloyd: www.davidlloyd.co.uk . Per informazioni sul club Malaspina visita: https://www.davidlloyd.it/

MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità