Con Vibram Fivefingers il training indoor diventa 2.0

Per la stagione Spring/Summer 2021 Vibram propone due modelli top di gamma destinati agli amanti dell’allenamento minimalista.

L’attività sportiva indoor può risultare noiosa e poco attrattiva. Con Vibram FiveFingers, le rivoluzionarie calzature minimaliste marchiate Vibram, anche il training “casalingo” diventa una vera e propria sfida.

Per la stagione Spring/Summer 2021, le protagoniste sono Vibram FiveFingers V-Train 2.0 e Vibram FiveFIngers KSO Evo.

Perfette per chi ama praticare allenamenti indoor, fitness funzionale, yoga e pilates con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.

Vibram Fivefingers V-Train 2.0 Spring/Summer 2021

Il modello Vibram FiveFingers V-Train 2.0 è lo strumento progettato per praticare diverse attività indoor, in modo particolare pensato per allenamenti pesanti, incentrati su durata, resistenza e agilità.

Questa calzatura minimalista offre un’ottima sensazione di contatto con il terreno, grazie alla sua struttura a cinque dita e alla suola realizzata in mescola Vibram XS Trek. La suola è adatta per performance versatili su diversi tipi di superfici. La particolarità di Vibram FiveFingers V-Train 2.0, oltre a un’aumentata libertà di movimento delle dita del piede, è il sistema di allacciatura e chiusura Hook+Loop. Questo permette un fit personalizzato, un comfort ottimizzato e una maggiore stabilità nei movimenti laterali più energici, in aggiunta a un maggiore equilibrio.

Per la stagione Spring/Summer 2021, Vibram FiveFingers V-Train 2.0 è disponibile in diverse varianti colore: Black/Black, Black/Blue per l’uomo e Black/Black, Black/Pink e per la donna. (Peso M43 = 220 gr // W38 = 177 gr – Prezzo consigliato € 129)

Vibram Fivefingers KSO Evo Spring/Summer 2021

Il modello Vibram FiveFingers KSO Evo permette al piede la massima sensazione di contatto con il terreno e una protezione ottimale grazie alla suola Vibram, che ne aumenta anche il grip.

La scarpa è dotata di una tomaia realizzata in materiale leggero e areato, ed è facilmente regolabile grazie al sistema di allacciatura.

La suola di Vibram KSO Evo è realizzata in mescola Vibram XS Trek, estremamente flessibile e dotata di ottima trazione, qualità che rendono questa calzatura ideale per diverse attività, sia indoor che outdoor. Per la stagione Spring/Summer 2021 Vibram KSO Evo è disponibile nei colori: Black/Black, Black/Red per l’uomo e Black/Black, Black/Rose per la donna. (Peso M43 = 139 gr // W38 = 99 gr – Prezzo consigliato €95)

Due parole su Vibram

Vibram è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione.

Da oltre 80 anni l’ottagono giallo che identifica Vibram in tutto il mondo è sinonimo di qualità, performance, sicurezza ed innovazione nell’industria calzaturiera. Con sede internazionale in Italia ad Albizzate (Varese), Vibram produce oltre 40 milioni di suole all’anno, dedica più di un milione di km ai dtest, è presente in 120 Paesi e ha sedi di produzione, ricerca e rappresentanza negli USA, in Cina, in Giappone, in Brasile e in Italia.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità