Come migliorare le prestazioni sportive con Compex FIXX 2.0

Compex FIXX 2.0 è un nuovo dispositivo che permette di migliorare le performance sportive grazie a un massaggio a percussione da effettuare pre e post allenamento. Questo massaggio favorisce il riscaldamento muscolare, dà sollievo ai muscoli dopo un’intensa attività fisica e previene gli infortuni migliorando le prestazioni. Vediamo come funziona!

Con il nuovo Compex FIXX 2.0 è possibile migliorare le prestazioni dedicando maggiore cura al riscaldamento muscolare prima e al massaggio dei muscoli dopo. Questa pratica, infatti, può influire in maniera consistente sui risultati della performance sportiva. A qualsiasi livello si pratichi attività sportiva, prima di un allenamento o di una gara, è importante riscaldare muscoli e articolazioni e, una volta terminata l’attività sportiva, è altrettanto auspicabile alleviare eventuali rigidità muscolari e indolenzimenti.

COMPEX FIXX 2.0

Compex FIXX 2.0 è un dispositivo da massaggio a percussione di nuova generazione che agisce sui muscoli in profondità e aiuta a favorire il riscaldamento muscolare prima di un allenamento, alleviare eventuali dolori e rigidità muscolari dopo uno sforzo fisico e rilassare eventuali tensioni.

FIXX 2.0 è inoltre utile per prevenire infortuni e aumentare l’ampiezza del movimento articolare, così da migliorare le prestazioni dell’atleta.

Il dispositivo è dotato di un motore silenzioso con cinque impostazioni di velocità (1000, 1500, 2000, 2500 e 3000 percussioni al minuto) che permette di esercitare, in modo sicuro e confortevole, la giusta pressione per singoli gruppi muscolari, anche in quelli più difficili.

Accessori per ogni esigenza

Tra gli accessori in dotazione di FIXX 2.0 si trovano cinque punte intercambiabili caratterizzate da forme differenti che consentono di adattare il massaggio alle specifiche esigenze del muscolo da trattare.

Grazie all’impugnatura ergonomica e al braccio orientabile in tre diverse posizioni, FIXX 2.0 può essere utilizzato anche sulle zone più difficili da raggiungere.

La batteria ai polimeri di litio, rimovibile e ricaricabile, fornisce al dispositivo un’autonomia di 90 minuti e il livello di potenza e di batteria possono essere costantemente monitorate sul display a led.

Le dimensioni contenute e il peso ridotto, di poco superiore a un chilo, consentono a FIXX 2.0 di essere portato sempre con sé: lo strumento è dotato di una pratica borsa, inclusa nella confezione, utile per trasportare e tenere sempre in ordine il dispositivo e i suoi accessori.

Per maggiori informazioni sul nuovo dispositivo Compex FIXX 2.0 potete visitare il sito ufficiale www.compex.com  mentre se cercate un valido aiuto per migliorare i vostri allenamenti casalinghi, QUI trovate tutti i dettagli sull’elettrostimolazione e i dispositivi proposti da Compex.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità