Brooks presenta Glycerin 19, anche con supporto GuideRails

Glycerin 19 di Brooks è disponibile anche nella versione con supporto. Oltre alla versione neutra, è possibile scegliere anche la nuova Glycerin GTS 19: con la medesima ammortizzazione, lo stesso colore, lo stesso design, la stessa tomaia, ma con in più i vantaggi della tecnologia di supporto GuideRails brevettata da Brooks.

Eccola, la Glycerin 19: finalmente è arrivata! La calzatura da corsa Glycerin, punta di diamante di casa Brooks e da sempre amata dai runner di tutto il mondo, giunge alla sua diciannovesima edizione più morbida che mai. E, per la prima volta, si raddoppia, proponendosi anche nella versione con supporto. Così, oltre alla versione neutra, è possibile scegliere anche la nuova Glycerin GTS 19: con la medesima ammortizzazione, lo stesso colore, lo stesso design, la stessa tomaia, ma con in più i vantaggi della tecnologia di supporto GuideRails brevettata da Brooks.

GuideRails è il sistema di supporto olistico e versatile di ultima generazione in grado di fornire un sostegno intelligente durante la corsa, garantendo stabilità e sicurezza quando il corpo lo richiede.

La nuova Glycerin 19 e Glycerin GTS 19

La nuova Glycerin GTS 19 sostituisce il modello che oggi conosciamo come Transcend, un cambiamento in linea con la visione “Fit, Feel and Ride”, attraverso cui Brooks vuole aiutare i runner a trovare la scarpa perfetta in base all’esperienza che desiderano e alle loro esigenze biomeccaniche.

Glycerin 19 ti trasporta in un mondo in cui puoi liberare la mente, perché questa è la migliore esperienza di ammortizzazione che offriamo in Brooks”, spiega Tobias Ernesto Gramajo, Tech Rep Manager & Product Champion Brooks Italia. “Tenendo in considerazione i feedback dei runner, abbiamo sviluppato una nuova scarpa che è più leggera, più morbida, più flessibile e, quindi, più comoda. Anche la tomaia è stata aggiornata: la sua struttura a doppio strato, insieme alla soletta OrthoLite, regalano al runner un ‘effetto wow’ istantaneo” aggiunge Gramajo.

Più morbida che mai

Appena si indossano le nuove Glycerin si avverte immediatamente una sensazione di morbidezza e di massimo comfort. Questo è dato dal DNA LOFT che è ora su tutta la lunghezza dell’intersuola e rende il passaggio dal tallone alla punta incredibilmente morbido e fluido. I runner possono godere di un comfort duraturo, senza perdere reattività o resistenza durante la corsa.

La tomaia in tessuto Engineered e la morbida fodera interna avvolgono il piede per una calzata aderente, flessibile, sicura.

Glycerin 19 e Glycerin GTS 19  hanno un differenziale dell’intersuola di 10 mm. La prima ha un peso di 255 grammi (donna)* e 289 grammi (uomo) mentre la seconda  ha un peso di 269 grammi (donna) e 303 grammi (uomo)*. 

Entrambe le versioni sono disponibili su www.brooksrunning.com/it_it e presso rivenditori selezionati al prezzo di 170 euro. E voi cosa ne pensate delle nuove Brooks?

Abbiamo parlato di Brooks anche qui a proposito di Brooks Run Visible.

(Simona Recanatini)

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità