Allenarsi in gruppo fa bene: tornano i training #neverstopmilano

alexander-mils-684487-unsplashGli allenamenti in gruppo sono ormai un must del training. Del resto cosa c’è di più bello che condividere un momento di benessere con gli amici e, perché no, conoscere persone nuove che condividono la nostra stessa passione per lo sport?

Ecco allora che vi segnaliamo un nuovo appuntamento organizzato da The North Face.

Fino al 18 dicembre alle 19.30 la trainer Sara Lavino Zona guiderà sessioni dalla durata di un’ora e mezza circa. Si tratta di allenamenti caratterizzati da esercizi specifici volti a sviluppare e ottimizzare le prestazioni in ambito running, trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna. I partecipanti entrano a far parte della community locale #neverstopmilano, il gruppo di appassionati di sport e outdoor con i quali mettersi alla prova, superare i propri limiti e condividere la propria esperienza.

locandina NMSIIl luogo di ritrovo sarà scelto di volta in volta in base alla tipologia d’allenamento programmato e sarà comunicato ai partecipanti tramite mail dopo l’iscrizione.

Per iscriversi basta scaricare la app “eventbrite” (molto utile, per altro, per tutti gli eventi a Milano e nelle principali città) e decidere il giorno che più vi aggrada.

Facilissimo no? Perché allora non provare a trovare un nuovo stimolo per fare sport proprio iscrivendosi a questi gruppi … e  chissà che non sia amore a prima vista! MFM

#neverstopmilano

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità