La salute in un succo: evviva l’estrattore!

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Certo. Lo sappiamo. Da oggi però sarebbe meglio affermare che “un bicchiere di succo vivo ogni giorno, aiuta la salute e fa vivere meglio”.  Sentirsi bene e in forma può essere più semplice con Imetec SuccoVivo, l’estrattore di succo a spremitura lenta con 60 giri al minuto, ideale per chi vuole aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita più sano. Imetec_Succo Vivo

Grazie a una tecnologia unica, Imetec SuccoVivo porta in tavola un concentrato di salute quotidiano: succhi freschi e naturali, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali, imprescindibili per chi fa sport.

Imetec Diamond Technology è un’innovativa tecnologia progettata per massimizzare il risultato di spremitura, la coclea ultraresistente in Ultem con punte a diamante ottimizza infatti l’estrazione del succo e dei nutrienti. Un motore potente e resistente, ideale per estrarre il succo anche dalla frutta e verdura più dura (come melograno e frutta secca, perfetta per gli sportivi) con il minimo scarto e risultati eccellenti in termini nutrizionali. I test effettuati dimostrano che il succo mantiene l’86% dei polifenoli della mela ad azione antiossidante e il 95% della vitamina C delle arance.

Proprio la vitamina C, lo ricordiamo, è una delle più importanti per il nostro organismo è fondamentale per una vasta gamma di funzioni. Tra le altre cose, aiuta a mantenere basso il colesterolo e a supportare il sistema immunitario, è importante per la ricostruzione dei tessuti (determinante per gli sportivi, che conducono uno stile di vita “stressante” dal punto di vista dell’usura del fisico…) e aiuta la formazione di neurotrasmettitori aumentando al tempo stesso l’assorbimento del ferro nell’intestino. L’organismo utilizza poi la vitamina C per produrre L-carnitina, sostanza che aiuta il corpo a bruciare i grassi per produrre energia: per questo è così importante consumare sempre  le giuste quantità di frutta e verdure. E l’estrattore aiuta a farlo in modo pratico e gustoso.

ImetecSuccoVivo è dotato di un comodo imbocco extra large da 75 mm che permette di inserire anche la frutta e la verdura intera senza doverla tagliare in piccoli pezzi, riducendo così i tempi di taglio e preparazione. In vendita a € 299

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità