Lierac Beauty Run!

Manca pochissimo alla Lierac Beauty Run, l’evento sportivo dedicato alle donne, ma non solo, anche a tutti coloro che desiderano passare una serata di divertimento e spensieratezza, all’insegna di una sana attività fisica.

Il 25 giugno alle ore 20 la città di Milano verrà infatti coinvolta in una festa dedicata alle runner, e ai loro accompagnatori, su un percorso cittadino (di 5 o 10 km) con partenza e arrivo all’interno della maestosa Arena Civica, uno dei simboli sportivi più noti di Milano.

Lucilla Andreucci, trainer di Run4Me
Lucilla Andreucci, trainer di Run4Me

Madrina dell’evento Lucilla Andreucci, campionessa di maratona, accanto a lei ci saranno Roberto Nava – triatleta e fondatore del blog di corsa RunLikeNeverBefore – e i referenti del gruppo podistico solidale Women in Run.

Segnaliamo la partecipazione degli esperti di Fondazione Umberto Veronesi, che metteranno a disposizione la loro esperienza su temi importanti come alimentazione e stile di vita.

L’idea di creare un format sportivo tutto al femminile ha preso il via in seguito al grande successo di RUN4ME LIERAC, il programma di training ideato per preparare le donne a correre la staffetta non competitiva che ha affiancato l’ultima edizione di Milano Marathon.

In più, la Lierac Beauty Run è una preziosa occasione per fare del bene non solo a se stesse, ma anche e soprattutto agli altri: 5 euro della quota di iscrizione verranno donati a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi.

Agli iscritti verrà consegnato un kit ricco di prodotti Lierac per la cura del proprio viso e corpo. Mentre ai primi 1.500 iscritti un kit di prodotti Phito.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità