Yoga al mare: un weekend tra spiaggia e asana

Dal 24 al 26 maggio 2019 a Isamar Holiday Village un fine settimana dedicato allo yoga al mare: Yoga & the beach. Protagonista dell’evento la natura: la spiaggia, il vento, gli scogli, il mare, accompagneranno le lezioni dell’insegnate di yoga Sissy Canton. Ecco i dettagli!

Yoga al mare: esiste qualcosa di più allettante per gli appassionati di questa disciplina? L’idea è questa: un weekend di yoga al mare per immergersi nella natura, riequilibrare il corpo e la mente, ascoltare se stessi e, magari, fissare anche nuovi obiettivi. Tutto questo succede all’Isamar Holiday Village, a Isolaverde di Chioggia (Ve), che organizza, da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2019, Yoga & the beach. Tra aria, acqua, vento, protagonista dell’evento è la natura: la spiaggia, il vento, gli scogli, il mare, la spiaggia accompagneranno le lezioni dell’insegnate di yoga  Sissy Canton, che guiderà in partecipanti in un’esperienza intensa, tutta da ricordare.

Yoga al mare

Yoga e mare sono il connubio perfetto per ritrovare serenità e pace interiore. Per chi ama questa disciplina la possibilità di praticarla in spiaggia, in riva al mare, magari in un orario in cui non c’è ancora nessuno in spiaggia e l’unico rumore è quello delle onde del mare, si rivela un’esperienza indimenticabile.

Isamar Holiday Village propone a tutti gli appassionati  dal 24 al 26 maggio 2019 Yoga & The beach, un programma dedicato a chi vuole cimentarsi per la prima volta in questa disciplina e a chi già la conosce e la pratica: un fine settimana di meditazione, divertimento e pratica con l’insegnante di yoga Sissy Canton. Sissi è certificata Hatha Yoga presso l’Isfty, Istituti Superiori Formazione Insegnanti Yoga della Federazione Italiana Yoga, riconosciuta dalla Union Européenne de Yoga. Sissy Canton si occuperà di condurre i partecipanti in viaggio all’interno dello yoga, affrontando alcuni dei temi cardine di questa meravigliosa disciplina: pranayama (tecniche di respirazione), asana (posizioni), vinyasa (sequenza di asana ritmate dal respiro), meditazione.

Il programma di Yoga & The beach

Il programma di Yoga & The beach comincia venerdì  alle 18.30 con la prima seduta di yoga e alle 20.30 con la cena di benvenuto. Sabato appuntamento alle 7.30 in spiaggia per il saluto al sole. La giornata prosegue poi in relax, tra la spiaggia, il mare e la piscina. Alle 18 Wind & sea meditation stretch: yoga sugli scogli, circondati dal mare. Domenica ci si ritrova in spiaggia alle 7.30 con Pranayama & Yoga stretch: risveglio muscolare sulla sabbia. Una bella colazione e poi la pratica prosegue con Yoga Vinyasa Flow. Sapevate che Vinyasa significa respiro coordinato con il movimento e che Flow significa fluire, scorrere? Questa forma di yoga è infatti molto fluida, i movimenti nel passaggio da una posizione asana all’altra sono dolci e lenti, quasi come una danza…

Sono previste due opzioni di partecipazione in alloggio condiviso.

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2019: 2 notti, pensione completa, in Chalet Miami, con 2 camere da letto, bagno, soggiorno e terrazzino a 135 euro a persona (con alloggio condiviso). L’offerta comprende 6 sedute di yoga con l’insegnante Sissy Canton.

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2019: 1 notte, pensione completa, in Chalet Miami, con 2 camere da letto, bagno, soggiorno e terrazzino a 115 euro a persona (con alloggio condiviso). L’offerta comprende 5 sedute di yoga con l’insegnante Sissy Canton.

Come iscriversi a Yoga & The beach

Chi desidera iscriversi  a Yoga & The beach può inviare una mail a silvia@isapadova.it, indicando nome e cognome dei partecipanti, quante persone per alloggio e se si desidera effettuare un soggiorno di 1 notte o 2 notti. Yoga al mare, ci state? MFM

Foto apertura by William Farlow on Unsplash

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità